Il centrocampista del Bari, Raffaele Maiello, è intervenuto in mixed zone per analizzare la sfida persa dagli uomini di Michele Mignani in quel del Renzo Barbera di Palermo, contro la formazione guidata da Eugenio Corini. Gara termina 1-0 con gol di Ivan Marconi. Di seguito le parole del giocatore ex Frosinone:
LE DICHIARAZIONI
Bari, Maiello: “Sconfitta ci lascia amareggiati. Gol Marconi? Dovevamo fare meglio”
"Prestazione buona della squadra: "Sono d'accordo, una sconfitta che ci lascia amareggiati, perché la squadra anche con le condizioni del tempo, tra vento e pioggia, ha comunque fatto una buona partita. Un peccato non aver sfruttato le occasioni a nostro favore ed alla fine è arrivata la beffa. Ci dispiace."
Sconfitta che può servire? "Sicuramente, questo ci deve far capire che le partite, anche quando sembrano a proprio favore, c'è sempre la beffa è sempre dietro l'angolo, quindi si deve essere sempre concentrati, e quando arrivano le occasioni riuscire a far male. Questa deve essere la base. Oggi è stato l'emblema, assurdo commentare qui una sconfitta, ma ci servirà da lezione. Andiamo avanti a testa alta, il campionato è duro e dobbiamo evitare altri errori."
Gol di Marconi, è mancata cattiveria? "Sicuramente, la palla è rimbalzata un paio di volte in area di rigore, poi sono stato io a rinviare di ginocchio ed è arrivato il gol fortuito. Marconi si trovava lì con la gamba alta e ci ha fatto gol. Dovevamo fare meglio. Poca convinzione nelle ripartenze? Lì la scelta giusta fa la differenza, penso che loro non ci hanno creato alcun problema, se non da palla inattiva. Sapevamo dei loro giocatori di gamba, siamo stati bravi a difendere. Mi dispiace tanto essere sconfitti questa sera."
Gesti antisportivi da parte dei giocatori del Palermo? "Cose che finiscono in campo, magari al contrario facevamo la stessa cosa noi. Cose che nascono e finiscono lì."
© RIPRODUZIONE RISERVATA