Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Bari, Benali: “Niente drammi, Parma molto forte. Ripartiamo dal pubblico”

Bari
Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Bari dopo la sconfitta per 3-0 rimediata in Coppa Italia contro il Parma.
Mediagol ⚽️

"Il Parma ha meritato di vincere". Lo ha detto Ahmad Benali, intervenuto ai microfoni di "Radio Bari" al termine della sfida contro il Parma. Approdato alla corte di Michele Mignani lo scorso gennaio dal Crotone, il centrocampista del Bari ha commentato la prestazione offerta dalla sua squadra - primo avversario in campionato del Palermo di Eugenio Corini - in occasione della sfida valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa.

L'ANALISI -"Nel primo tempo il Parma non ha tirato molto ma ha fatto due gol, così la partita cambia e lasci spazio a giocatori forti nelle ripartenze. La gara poi è diventata tosta, complimenti a loro. Se perdiamo 3-0 abbiamo dei demeriti. Squadra incompleta? Non sta a me commentare, noi abbiamo dato il massimo ma loro sono una grande squadra. Forse è mancato il nostro atteggiamento aggressivo, si è visto a sprazzi. Nessun dramma: questa squadra farà il suo campionato", le sue parole.

NASTI E I TIFOSI -"La partita è stata difficile - ha proseguito Benali in conferenza stampa -. Loro sono una squadra molto forte, noi forse siamo ancora incompleti. Abbiamo dato il massimo, sicuramente questo risultato ci servirà per migliorare e lavorare su quelli che sono i punti deboli. La tifoseria non la scopro io, ci teniamo tanto a far bene al San Nicola, una piazza del genere merita le massime soddisfazioni. Loro sono una squadra che ti porta a pressare, forse sono un po' più avanti rispetto a noi. Nesti? Lui è un giocatore diverso rispetto a Cheddira, ma sono strasicuro che farà un grande campionato. Ha tanta fame di arrivare, si vede già che è un talento interessante. Bisogna dargli del tempo per adattarsi a questa squadra, sta anche a noi servirlo. Quello che abbiamo vissuto l'anno scorso è stato qualcosa di incredibile. Ripartiamo dal pubblico, che comunque non è mai mancato, e dal nostro entusiasmo", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.