zamparini

VIDEO Baccaglini imitato a Quelli che il calcio: “Farò ponte Palermo-New York, esporterò il pani ca meusa”

VIDEO Baccaglini imitato a Quelli che il calcio: “Farò ponte Palermo-New York, esporterò il pani ca meusa”

Paul Baccaglini imitato ancora una volta a Quelli che il calcio: "Farò il ponte Palermo-New York. Del resto, se ti trovi in cima all'Empire State Building e sei avvinghiato a due modelle asiatiche... qual è la prima cosa che ti viene in mente?...

Mediagol40

"Go Eagles! Come on!". Così il Paul Baccaglini fittizio incita, a modo suo, il Palermo. Durante Quelli che il calcio, Edoardo Ferrario ha riproposto l'imitazione del presidente rosanero simulando un collegamento dallo stadio Renzo Barbera con Nicola Savino e la Gialappa's Band.

Intanto si gioca Palermo-Cagliari e i rosa stanno anche vincendo (nel secondo tempo la rimonta del Cagliari, qui gli highlights). "Sto guardando la partita. Ci è mancato poco che facessimo un tiro da tre punti. I Palermo Eagles stanno andando benissimo, stiamo spaccando. Secondo me, faremo un bell'home run, nel senso che i cagliaritani è meglio che corrano via e tornino in Sardegna", dice il falso Baccaglini che, come ammesso da lui stesso, non sa molto bene come funziona il calcio.

"Voglio fare i complimenti ai colleghi dei Pescara Dolphins che sicuramente si stanno comportando bene. Io l'ho scoperto oggi: si giocano anche altre partite durante il campionato. Non gioca solo il Palermo? Ah, bene. Poco fa sfottevo i cagliaritani, perché si sa nelle isole gira poco business, c'è poca contaminazione, gli imprenditori faticano ad arrivare... Ah, dite che la Sicilia è un'isola come la Sardegna? No, era un'isola, poi è arrivato Baccaglini e la situazione è completamente cambiata. Vi do una breaking news: la Sicilia, la terra delle opportunità, non è più un'isola - esclama Baccaglini -. L'altro giorno stavamo facendo un brainstorming con i soci del mio fondo d'investimento, vale a dire il 'Gin and Pussy Capital' (meglio non tradurre in italiano, ndr), e abbiamo deciso di puntare tutto sulle infrastrutture perché sono importanti: abbiamo così progettato il ponte, ma non il ponte sullo Stretto, il ponte tra Palermo e New York! Noi abbiamo solo idee fantastiche: del resto, se ti trovi in cima all'Empire State Building e sei avvinghiato a due modelle asiatiche... qual è la prima cosa che ti viene in mente? Ve lo dico io: comprare u pani ca meusa! E' vero o no?! C'è un link diretto tra Brooklyn e il pani ca meusa. Se è davvero possibile costruire il ponte tra New York e Palermo? Ma secondo voi era possibile diventare presidente del Palermo...? Ragazzi, basta credere in se stessi".

Nicola Savino prova a far tornar serio Baccaglini e gli chiede dei soldi da garantire al Palermo. "Se ho i picciuli? Allora, ragazzi, business is business. Nel lavoro, come ha detto Poletti, si creano più relazioni giocando a calcetto che a spedire curriculum. Questi curricula, io mi sono informato... ma non ho davvero capito cosa c***o sono! I soldi non li ho ancora tirati fuori, ma ho fatto serate in cui ho speso un casino di più", conclude il collegamento il Baccaglini-fake.