Felice D'Amico, ex gioiellino del Palermo, era di proprietà della Sampdoria, reduce dal prestito alla Pro Sesto è stato ceduto, questa volta a titolo definitivo all'ambizioso Avellino di Rastelli in Lega Pro. Il classe 2000 - nella sua carriera - ha anche indossato la maglia dell'Inter, del Chievo Verona e del Gubbio. Di seguito, il comunicato ufficiale del club irpino:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
EX PALERMO
Avellino, ufficiale: l’ex Palermo Felice D’Amico è un nuovo giocatore biancoverde
L'ex giocatore delle giovani del Palermo, Felice D'Amico dalla Sampdoria è stato ceduto all'Avellino a titolo definitivo
"U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dalla U.C. Sampdoria, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Felice D’Amico. Nato a Palermo il 22 agosto 2000 il trequartista siciliano ha firmato con il club un contratto triennale.
Tra i professionisti ha indossato le maglie di Sampdoria, Chievo Verona, Pro Sesto e Gubbio, collezionando 84 presenze, divise tra serie A, Serie B, Serie C, Coppa di C e playoff di serie C, nelle quali ha realizzato 9 reti e fornito 3 assist ai propri compagni di squadra. "
© RIPRODUZIONE RISERVATA