Atalanta in Europa League: nella festa bergamasca, anche le lacrime di Giulio Migliaccio e Cristian Raimondi che danno l'addio al calcio giocato.
serie a
VIDEO intervista doppia con Raimondi: Giulio Migliaccio si commuove
Il video dell'intervista doppia nel post-gara di Atalanta-Chievo: Giulio Migliaccio e Cristian Raimondi danno l'addio al calcio.
"Un'emozione incredibile: l'aver contribuito a lasciare l'Atalanta in Europa è un sogno che si avvera, chiudo nel miglior modo possibile - dice Migliaccio nell'intervista doppia con il compagno di squadra -. Colgo anche l'occasione per ringraziare la mia curva. I tifosi mi hanno mostrato grande stima e affetto: mi sono emozionato, hanno fatto sì che questo giorno fosse meno pesante e meno triste, anzi è stata una festa".
"Voglio dire una cosa - prosegue Raimondi -: in un giorno così in cui ho dato l'addio al calcio ho ricevuto un saluto che forse non tutti i campioni del passato hanno ricevuto. Io, che sono un giocatore normale, ho avuto la fortuna di vivere una giornata così. Sono felicissimo e onorato di aver vissuto e aver condiviso questa giornata con Giulio: oltre ad essere un compagno di squadra e il compagno di camera, è diventato un amico e sarà un'amicizia che proseguirà nel tempo. Migliaccio è una grandissima persona. Grandissima stima e grandissimo rispetto", dice il classe '81 facendo commuovere chi gli sta accanto.
"Lui sa bene che io gli voglio un bene della Madonna - risponde Migliaccio -. Sono onorato di aver smesso insieme a lui. E' stata una festa bellissima: mi sono emozionato, ma era normale".
Ecco il video dell'intervista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA