probabili formazioni

Atalanta-Bayern Leverkusen, probabili formazioni: ok Muriel e Malinovskyi. Le ultime

Mediagol ⚽️

Atalanta e Bayern Leverkusen si affronteranno questa sera nel match valido per gli ottavi di finale di Europa League

Torna in scena l’Europa League. Ad affrontarsi questa sera al "Gewiss Stadium", nel match valido per gli ottavi di finale, Atalanta e Bayern Leverkusen. Dopo il periodo opaco vissuto in campionato, la Dea si prepara a tornare in campo contro le 'Aspirine' di Leverkusen, terzi in Bundesliga. Avversario scomodo per i bergamaschi che, nel turno precedente, hanno eliminato i greci dell’Olympiacos con un 2-1 all’andata e un 3-0 al ritorno ad Atene. Calcio d'inizio alle 21:00, con il match che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, TV8 e Sky Sport 4K, in diretta tv in chiaro su TV8 e in streaming su TV8.it e Dazn per gli abbonati.

[an error occurred while processing this directive]

Gasperini torna al 3-4-1-2, con Muriel che partirà dal 1’, a fianco di Malinovskyi con Koopmeiners alle spalle. Spazio a Toloi, rientrato dalla squalifica, nel tridente difensivo al fianco di Demiral e Palomino. Confermata la coppia centrale di centrocampo formata da Freuler e De Roon.

ATALANTA (3-4-1-2) probabile formazione: Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel. All.: Gasperini.

Pesante assenza per Seoane, costretto a fare a meno di Patrick Schick: out per un problema muscolare alla coscia sinistra. A prendere il suo posto Lucas Alario, unica punta, supportato dal tridente composto da Adli, Wirtz e Diaby. Palacios e Aranguiz a centrocampo. In difesa spazio al giovane Piero Hincapié, insieme a Hradecky, Frimpong, Tah e Tapsoba.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1) probabile formazione: Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapié; Aranguiz, Palacios; Adli, Wirtz, Diaby; Alario. All.: Seoane.