atalanta

Atalanta, Zapata: “Carico per la ripresa, questo il momento più importante della mia carriera”

Il centravanti colombiano risponde ai tifosi

Mediagol93

Parola a Duvan Zapata.

Suona la carica il centravanti della Dea Duvan Zapata che, nella Fan Interview sponsorizzata Oriocenter, ha risposto alle domande dei tifosi orobici svelando qualche aneddoto legato alla sua vita privata e soffermandosi sul momento positivo vissuto dall'Atalanta prima dello stop dei campionati - causato dall'emergenza coronavirus.

Questo è il momento più importante della mia carriera - esordisce l'attaccante - Sono molto orgoglioso dei risultati dell’ultimo anno e mezzo, ma abbiamo altri obiettivi da raggiungere. Sono molto carico per la ripresa della Serie A, vogliamo toglierci tante soddisfazioni e ci stiano preparando per disputare ad alti livelli tutte le partite restanti”.

Il colombiano poi ha raccontato alcuni aneddoti legati alle sue passioni e ai suoi compagni di squadra: “Gioco alla playstation e in particolare a Fifa, ma a casa non ho più tempo e nemmeno durante la quarantena ci ho giocato tanto. Hans Hateboer ha una forza così devastante che se organizzassimo un incontro di wrestling nello spogliatoio vincerebbe lui. Io sto molto con i sudamericani, Palomino, Muriel e Gomez, ma anche tutti gli altri bravi ragazzi".

Zapata svela l'origine della sua esultanza e la rete più bella siglata in maglia nerazzurra: "L'ho rubata a Drogba, uno dei miei idoli insieme a Henry, Adriano e Ibrahimovic. Il gol con lo Shakhtar è il mio preferito perché è stato il primo in Champions League nella storia del club. Koulibaly è il difensore più forte che abbia mai incontrato: al Napoli eravamo compagni, è davvero molto ostico giocarci contro“.