Secondo pareggio di fila per l'Atalanta.
torino
Atalanta-Torino, Gasperini: “Non mancano solo i gol di Zapata. Fiorentina? Sfida da Champions…”
Parla il tecnico della Dea al termine del match contro i granata, terminato 0 a 0
Dopo il 2 a 2 rimediato contro il Milan, i nerazzurri hanno ottenuto soltanto un punto anche nella sfida contro il Torino, terminata 0 a 0. Al termine del match il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Questo è un po' il nostro campionato, l'Atalanta ha fatto una buona partita per intensità e aggressività, abbiamo avuto diverse azioni importanti che se fossero andate a buon fine avremmo vinto la partita. Non deve essere una delusione la gara, ci sono squadre aggressive e nostri errori tecnici, ma in mezzo a questa battaglia abbiamo creato sicuramente qualcosa di più, l'unico rammarico è non essere riusciti a vincere".
In seguito un commento sui calciatori che sono a gara in corso: "Pasalic è entrato al posto di Freuler e ha giocato come centrocampista insieme a de Roon. Ilicic in questo momento non è lui e ci ha messo qualche minuto prima di azzeccare qualche palla, gli spezzoni di partita sono già positivi, la panchina può incidere in queste partite ma purtroppo dobbiamo ancora aspettarlo. Tecnicamente non è stata la miglior partita, ma le occasioni di Gomez, Rigoni e Toloi le abbiamo avute, il problema è che se non la sblocchi rischi la beffa in finale".
Infine un commento sulla difficoltà dei suoi uomini di trovare la via del gol: "Non mancano solo i gol di Zapata, ma di tutti. Sui calci piazzati tante volte le risolvi e invece le nostre palle vanno sempre un pizzico fuori, arriverà anche il momento di Zapata, ma deve essere assistito di più; sotto il profilo della condizione è sicuramente in crescita. Fiorentina? Ne parleremo sabato, non mi sembra il caso di chiamarlo scontro per l'Europa, magari per la Champions..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA