- HOME
- VIDEO
- RISULTATI LIVE
- STORE
BERGAMO, ITALY - JANUARY 15: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini smiles during the Serie A match between Atalanta BC and Salernitana at Gewiss Stadium on January 15, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il match delle ore 18:00 andato in scena al Gewiss Stadium tra Atalanta e Genoa, è terminato 2-0 in favore dei bergamaschi. Decidono le reti di Lookman ed Ederson che permettono agli orobici di ritrovarsi sesti a un solo punto dal quinto posto occupato dal Napoli. Al termine del match è intervenuto Gian Piero Gasperini. Di seguito le dichiarazioni ufficiali: rilasciate a DAZN:
"Stavo per togliere Lookman prima del gol, i nostri cambi erano pronti: con le cinque sostituzioni, che a me non piacciono, non c’è nessuna squadra che non tolga gli attaccanti, è fatto per sfruttare meglio i calciatori in panchina. Dovevamo fare meglio nel finale di partita, ci siamo rintanati troppo: è stato bravo Carnesecchi. L’Atalanta non deve smettere di giocare quando si trova in vantaggio. Il Genoa è una squadra tosta, difficile da affrontare: Gudmundsson è un attaccante veramente forte che parte da una grande organizzazione difensiva. É una squadra che darà molte soddisfazioni. Il tridente non è una novità, lo avevamo impiegato anche contro il Monza: non lo userò sempre ma soltanto quando è necessario"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA