champions league

Atalanta-Dinamo Zagabria, Gasperini: “Abbiamo stradominato, ci mancava la vittoria. Gomez e Muriel…”

PARMA, ITALY - MARCH 31:  Gian Piero Gasperini head coach of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Atalanta BC at Stadio Ennio Tardini on March 31, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tecnico dell'Atalanta ha commentato la vittoria ottenuta contro la Dinamo Zagabria

Mediagol52

Prima storica vittoria per l'Atalanta.

Sul campo di San Siro si sono affrontate l'Atalanta e la Dinamo Zagabria, in occasione della quinta giornata dei gironi di Champions League: la Dea era obbligata a vincere per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale. Con una bellissima prestazione i nerazzurri hanno trionfato con il risultato di 2 a 0 grazie al calcio di rigore trasformato da Luis Muriel e dal fantastico gol di Papu Gomez.

Al termine del match il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la sua soddisfazione per il risultato ottenuto e affermando di credere ancora nel passaggio del turno: "Il risultato è molto stretto per come è andata la partita. Il primo tempo un po’ più falloso, come sapevamo, poi nel secondo tempo abbiamo stradominato in lungo e in largo. Se avessimo fatto uno o due gol in più saremmo stati più contenti, volevamo comunque vincere questa partita e ci siamo riusciti. Abbiamo dimostrato che la gara della andata è stato solo un episodio, un successo che dà’ senso a questa Champions. Gomez? Queste serate per i giocatori sono molto sentite, avevamo voglia di fare una prestazione importante che spesso ci capita di fare in campionato. Ci mancava la vittoria e questa sera volevamo fortemente conquistare, uno come il Papu in queste circostanze si esalta. Vorrei fare i complimenti comunque a tutta la squadra. Muriel? Ha fatto molto bene, ha interpretato al meglio la gara e creato tanti pericoli".

tutte le notizie di