Wayne Rooney ha deciso finalmente di rompere il silenzio.
altri campionati
Rooney rompe il silenzio: “Ho fatto degli errori stupidi e deluso i miei figli, non è bello per loro vedere…”
Alcuni mesi dopo l'accaduto, l’attaccante inglese dell'Everton torna a parlare dei suoi brutti errori commessi fuori dal campo di gioco e della sua famiglia...
Negli ultimi tempi sono venuti alla luce diversi scandali extracampo che hanno coinvolto il famoso ed esperto attaccante dell'Everton. L’ultimo in ordine di tempo riguarda addirittura l'arresto di Wayne da parte della polizia inglese, perché sorpreso alla guida sotto forte effetto di alcol. A diversi mesi di distanza dall'accaduto, il calciatore ex Manchester United ha deciso di rompere il silenzio a riguardo e spiegare come si sente adesso: "Ho capito subito che avevo commesso uno stupido errore e che dovevo andare avanti, non è bello, ho figli e non è bello per loro vedere questo, quindi cerco di andare avanti e imparare da questo, imparo da quello che sto facendo. Ho fatto uno stupido errore e ho deluso i miei figli".
Questo quanto ha spiegato il numero 10 dei Toffees ed esperto attaccante di Premier League, in un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo britannico 'Mirror'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA