"Quando c'è la Champions League è sempre una bella settimana, anche se mi aspetto una gara difficile, contro un avversario forte e che tutti i miei giocatori vorrebbero giocare".
altri campionati
Manchester United, Mourinho: “La mia panchina non è in bilico, vinciamo e perdiamo insieme. Zidane? Chiedete a…”
Le parole del tecnico portoghese, messo in dubbio dalla dirigenza dello United
Reduce da una sconfitta bruciante in trasferta contro il West Ham, la panchina di José Mourinho scotta sempre più e la sfida di Champions League ad Old Trafford contro il Valencia potrebbe essere decisiva. In caso di ulteriore passo falso dei Red Devils la dirigenza del club inglese potrebbe decidere di allontanare il tecnico portoghese, con Zinedine Zidane attento alla finestra e pronto a subentrare. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro gli spagnoli Mourinho ha parlato del suo momento: "Dopo 20 anni di calcio sono ancora lo stesso bambino di quando ho iniziato. E ad essere onesto credo che nessun giocatore scenda in campo senza dare il massimo. La mia panchina in bilico? No, non credo proprio. Quando ho parlato con Woodward l'ultima volta? E' un argomento privato e non ne parlerò in conferenza stampa. L'atteggiamento della squadra? Ognuno all'interno del club ha un ruolo chiaro. Parlo anche di chi lavora al campo e dei nutrizionisti. Io stesso ho un ruolo. Quando vinciamo è merito di tutti, quando perdiamo è colpa di tutti".
Infine, indicando un giornalista presente in sala stampa, lo Special One ha dribblato la domanda sul suo possibile successore: "I rumors su Zidane sono veri? Dovreste chiederlo a chi ha scritto la storia per la prima volta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA