E' un periodo tutt'altro che positivo per Paul Pogba.
altri campionati
Manchester United, Mourinho al veleno: “Non parlo con Pogba? Non dite più ca***te!”
Le parole in conferenza stampa del tecnico del Manchester United, Josè Mourinho: "E' una grande bugia che il nostro rapporto non sia buono..."
Il centrocampista francese, complici le incomprensioni con il tecnico Josè Mourinho, starebbe pensando di lasciare la Premier League e il Manchester United, dove sta vivendo forse il momento più difficile della sua carriera. Secondo quanto riportato dai media britannici e spagnoli, l'ex giocatore della Juventus, che nell'estate del 2016 è stato pagato ben 105 milioni diventando l'acquisto più caro della storia del club inglese, potrebbe presto approdare in Liga e vestire la maglia del Real Madrid.
Intanto, intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Huddersfield Town, Mourinho è tornato a parlare del suo rapporto con Pogba, assicurando che le voci relative ad una possibile partenza del calciatore sarebbero una vera e propria "bugia".
"Posso parlare per Paul senza alcun tipo di problema. Accetta che nelle ultime partite non sta giocando bene e questo è quanto. E' una grande bugia che il nostro rapporto non sia buono, ed è una grande bugia che non ci parliamo. E' anche una grande bugia quando si dice che non è contento della posizione in cui gioca - ha dichiarato lo Special One -. È ridicolo parlare della sua posizione, vorrei che qualcuno venisse a dirmi dove ha giocato nell'ultima partita contro il Newcastle (persa dai Red Devils): abbiamo giocato con Matic al centro, Lingard sulla destra e Pogba sulla sinistra. Sai qual è il suo sistema di gioco preferito? Il 4-3-3. Sai qual è la posizione preferita di Paul nel 4-3-3? A sinistra. Alcuni dei commentatori sportivi di questo Paese sono pagati milioni, quindi ti chiedo di non dire più cazzate", ha concluso Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA