Leicester, il ricordo di Ranieri: “Il presidente un uomo buono, se ripenso alla sorpresa nel giorno del mio compleanno…”

Leicester, il ricordo di Ranieri: “Il presidente un uomo buono, se ripenso alla sorpresa nel giorno del mio compleanno…”

L’ex tecnico delle Foxes nell’anno del trionfo in Premier League, ha reso omaggio al presidente Vichai Srivaddhanaprabha

Claudio Ranieri ricorda il presidente Vichai Srivaddhanaprabha.

Premier League: tragedia a Leicester, si schianta l’elicottero del proprietario

Il tecnico del Leicester dei miracoli, quello che vinse la Premier League nel 2016, ha voluto rendere omaggio all’uomo che sabato scorso ha perso la vita nell’incidente che ha provocato lo schianto e la successiva esplosione del suo elicottero personale. Con lui erano presenti due membri dello staff e i due piloti che comandavano il velivolo. Le parole commoventi espresse dall’allenatore romano ai microfoni della redazione di Sky Sport 24, un saluto sentito e un abbraccio alla famiglia delle vittime.

Dramma Leicester, il cordoglio del principe William: “Vichai mancherà a tutti gli amanti del calcio…”

“La notizia mi ha davvero scosso tremendamente perché era un uomo buono che aveva sempre parole positive per tutti. La sua positività e la sua elettricità erano d’aiuto, veniva sempre a darci la carica e dava tranquillità a tutti. Credo sia stato un uomo illuminato perché è andato sempre a migliorare in tutto ciò che ha toccato, ha saputo scegliere sempre al meglio le persone. Ha deciso di scegliere il figlio più piccolo come delfino e credo che saprà seguire le orme del padre. Si è avvicinato tardi al calcio, ricordo che il suo primo amore era il polo. La sua positività ci ha dato tanto, arrivava prima che iniziasse la gara e abbracciava tutti; sempre positivo e allegro, quando lo penso me lo immagino con il sorriso stampato sulle labbra. Sono dispiaciuto e mi unisco al cordoglio dei tifosi e della famiglia, sono davvero addolorato. Ricordo che quando era passato da poco il mio compleanno, si presentò nello spogliatoio con una torta e fece cantare a tutti l'”Happy Birthday”.

Tragedia Leicester, il saluto di Vardy al patron: “Per me sei una leggenda, mi mancherai! Grazie per tutto quello che hai fatto…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy