altri campionati

Inghilterra, Sanchez è del Manchester United. Confessione shock di una ragazza: “Pagata per fare sesso con lui”. Il cileno…

Alexis Sanchez

Il cileno arriva in prestito allo United, ma a far parlare è anche la confessione di una giovane ventenne. Secca smentita dell'Udinese...

Mediagol23

di Luca Bucceri

Termina la telenovela in casa Arsenal, Alexis Sanchez saluta i Gunners per approdare al Manchester United dell'ex tecnico dell'Inter José Mourinho .

Ad annunciarlo, dopo settimane di tira e molla, gli stessi Red Devils che, dopo aver trattato con il club londinese, sono convenuti ad uno scambio di prestiti cedendo così l'armeno Mkhitaryan, giusta contropartita in vista dell'arrivo a giugno di Sanchez a parametro zero.

Soddisfazione a Manchester, sponda United, con gli uomini di Mourinho che si arricchiscono così con una pedina fondamentale strappata ai cugini del City che, fino a qualche settimana fa, tenevano in pugno il cileno ex Udinese in scadenza. Sanchez, però, è stato un personaggio chiacchierato anche per vicende extra-calcio dopo una confessione pubblicata da The Sun. Stando a quanto raccontato da Paulina Sobierajska, il classe '88 avrebbe offerto dei soldi per dei rapporti intimi con la ragazza: "C’era questo ragazzo che mi guardava e sorrideva. Non sapevo chi fosse. Continuava a fissarmi e a sorridere. Era un po’ strano. Poi un uomo si è avvicinato e mi ha detto che c’era un ospite speciale e che era davvero interessato a parlare con me. Ho chiesto chi fosse e ha detto che era Alexis Sanchez, un calciatore dell’Arsenal. Non sapevo chi fosse. Ha detto che Alexis gli ha chiesto di chiedergli di dargli un prezzo di quanto sarebbe costato fare l’amore con me. Ero scioccata. per scherzare ho detto 10.000 sterline per farlo sembrare stupido. Alexis mi ha abbracciato e mi ha offerto dello champagne. Mi ha fatto uno spogliarello. Si è tolto la maglietta e ha ballato per me per il gusto di farlo. Ha un corpo fantastico. Lui è davvero divertente. Parla metà spagnolo e metà inglese ed è un ragazzo di bell’aspetto".

Dopo le parole della giovane ventenne, il neo-attaccante dello United ha tenuto a precisare la propria posizione tramite i social: "È falso ed è anche falso che abbia un figlio come è stato pubblicato la scorsa settimana, sono stanco di dover negare notizie false, chiedo rispetto per la mia vita privata".