Domenica sera andrà in scena Manchester United-Chelsea, big match valido per la trentaseiesima giornata di Premier League.
altri campionati
Chelsea, Sarri: “Vogliamo arrivare tra le prime quattro e vincere l’Europa League. Ho sbagliato molto, ma…”
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Maurizio Sarri all'anti-vigilia di Manchester United-Chelsea
I Blues, attualmente al quarto posto della classifica, tenteranno di difendere la qualificazione in Champions League, mentre i Red Devils cercheranno di tendere agli avversari delle insidie, al fine di provare a conquistare almeno il quinto posto, che dista soltanto due punti ed è ad oggi occupato dall'Arsenal, al fine di approdare in Europa League.
Il tecnico degli ospiti Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa all'anti-vigilia della sfida in programma all'Old Trafford, ha detto la sua sull'importanza dello scontro diretto:
"Sarà un match molto importante, difficile per entrambe le squadre. Cercheremo la vittoria, ma, soprattutto, non dovremo perdere. I Red Devils saranno molto motivati dopo la sconfitta con il City. Nelle ultime gare abbiamo avuto dei problemi difensivi: dovremo difendere con maggior intensità e aggressività. Noi abbiamo due obiettivi da raggiungere: arrivare ad uno dei primi quattro posti in Premier League e conquistare la finale di Europa League".
L'allenatore ex Napoli, inoltre, ha parlato della multa rimediata lunedì scorso tra le mura amiche dello Stamford Bridge in occasione del match contro il Burnley, terminato con il risultato di 2-2:
"La multa dopo la gara con il Burnley? Ero fuori dalla zona tecnica, è giusto che paghi, ma ero andato là per spiegare le mie ragioni. Ho commesso molti errori nel corso della mia carriera, capisco che sotto pressione può capitare di dire qualcosa che non vuoi. È stata una discussione agitata, ma deve finire sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA