altri campionati

Chelsea, Sarri: “Vicino a Genova. Esordio a Stamford Bridge? Non vedo l’ora”. E su Hazard…

Chelsea, Sarri: “Vicino a Genova. Esordio a Stamford Bridge? Non vedo l’ora”. E su Hazard…

Le parole del tecnico dei Blues alla vigilia della sfida contro l'Arsenal

Mediagol77

Conferenza stampa della vigilia per Maurizio Sarri.

Il tecnico del Chelsea, a meno di ventiquattro ore dalla sfida con l'Arsenal, ha tranquillizzato l'ambiente ammettendo che Hazard non si muoverà da Londra e commentato il match di domani contro i Gunners.

"Ci ho parlato per dieci giorni di fila e non mi ha mai accennato nulla sul fatto che volesse andarsene. Sono sicuro che Eden in questa stagione giocherà ancora con noi. Non vedo l'ora sia domani: esordirò a Stamford Bridge subito nel derby. Emery è un ottimo allenatore e credo saranno in grado di competere per la Champions League. Morata? Non sono preoccupato per lui, deve solamente riguadagnare fiducia ma è un grande calciatore. Anche Kovacic deve lavorare, ancora non è pronto per iniziare da titolare. Mi aspetto molto da lui".

Lo stesso allenatore toscano, durante la conferenza odierna, è anche tornato sulla terribile tragedia che ha colpito Genova lo scorso 14 agosto.

"Quello che è successo a Genova è davvero qualcosa di terrificante che ha colpito l'intero popolo italiano, voglio ribadire la mia vicinanza al popolo genovese che avrà bisogno di tempo per superare questa terribile disgrazia".