altri campionati

Che paura per Aguero: incidente in taxi e costole fratturate, starà fuori due mesi

Che paura per Aguero: incidente in taxi e costole fratturate, starà fuori due mesi

L'attaccante del Manchester City coinvolto in un bruttissimo incidente dopo il concerto di Maluma, tragedia sfiorata: per fortuna indossava la cintura di sicurezza.

Mediagol97

Non mancano le brutte notizie in casa Manchester City.

Dopo la conferma del brutto infortunio subito da Mendy, che si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro durante il match contro il Crystal Palace, anche Sergio Aguero dovrà stare fuori un paio di mesi.

Uno stop che però non ha a che fare con il campo di calcio. El 'Kun' infatti è stato coinvolto in un terribile incidente stradale: il taxi su cui viaggiava il giocatore argentino si è schiantato contro un palo, ad Amsterdam. Nessuna tragedia per fortuna ma tanta, tantissima paura per l'attaccante dei Citizens, che è stato prontamente ricoverato: il bollettino medico dice una costola fratturata e circa due mesi di stop dal calcio giocato.

Dopo una serata di musica e divertimento al concerto dell'amico e cantante colombiano Maluma, che a fine spettacolo ha ricevuto proprio da Sergio una maglia numero 10 del City autografata, l'attaccante argentino si è diretto verso l'aeroporto per prendere il volo di ritorno verso l'Inghilterra. Il viaggio però si è trasformato in un vero e proprio incubo: il taxi che lo trasportava ha perso il controllo, si dice per l'elevata velocità, e ha sbattuto violentemente contro un palo della luce lungo la strada. Le prime fonti raccontano di un Aguero sano e salvo solo perché indossava la cintura di sicurezza. Di seguito le immagini dell'incidente che rendono di certo l'idea della gravità dell'impatto.

Ecco inoltre la foto postata su Instagram da Aguero con il cantante e amico Maluma.