serie a

Arsenal, Emery saluta Ramsey: “Rispetto la sua decisione, il futuro appartiene a lui”

Arsenal, Emery saluta Ramsey: “Rispetto la sua decisione, il futuro appartiene a lui”

Il tecnico dei Gunners non si è sbilanciato troppo in merito all'addio del gallese che già domenica sosterrà le visite mediche con la Juventus

Mediagol77

Aaron Ramsey vicino all'approdo alla Juventus.

Il centrocampista offensivo in forza all'Arsenal sarà un nuovo rinforzo per la compagine di Massimiliano Allegri e già domenica sosterrà le consuete visite mediche prima di apporre la firma sul contratto. La nuova vita del calciatore gallese ricomincia da Torino dove dopo la Supercoppa si trasferirà. Sulla decisione del proprio calciatore ha detto la sua il tecnico dei Gunners, Unai Emery, a due giorni dalla sfida di Premier League contro il West Ham.

"Rispetto moltissimo la sua decisione, ma non posso aggiungere altro. Parlo con lui ogni giorno perché abbiamo bisogno delle sue prestazioni. Nell'ultima partita ero molto felice della sua prestazione, gli ho chiesto nell'ultima gara a Blackpool se era ok per giocare e ha detto: 'Sì mister, voglio giocare'. E ha giocato molto bene e con impegno. Il suo futuro? Appartiene a lui, alla sua famiglia e al suo agente. Per ora è qui con noi, sta lavorando molto bene, voglio che il suo comportamento e la sua concentrazione siano sul West Ham sabato".

 

tutte le notizie di