Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Neymar-Al Hilal, non solo villa e jet: per lui 500 mila euro per ogni post pro-Arabia

Psg
L'attaccante vivrà in una villa di 1.000 mq in cui sono presenti 25 stanze e potrà guadagnare 500 mila euro per un post su instagram.
Mediagol ⚽️

È ormai ufficiale il trasferimento di Neymar dal Paris Saint-Germain all’Al-Hilal per 90 milioni di euro. Da ieri, infatti, l'ex Barcellona è ufficialmente un nuovo calciatore del club arabo con cui ha firmato un contratto biennale di circa 200 milioni di euro a stagione. Nell'accordo tra il brasiliano e l'Al-Hilal, come riportato da "RMC Sport", sono inoltre presenti una serie di benefit: un aereo privato, una villa di 25 stanze con parco privato, tre chef in servizio permanente, personale di servizio a disposizione 24 ore su 24, autista, 80 mila euro per ogni vittoria e 500 mila per ogni post pubblicato sui social in cui promuoverà l'immagine dell'Arabia Saudita.

Neymar avrà come compagni di squadra due vecchie conoscenze della Serie A: l’ex difensore del Napoli Kalidou Koulibaly e il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic, trasferitosi dopo otto stagioni alla Lazio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.