Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Real Madrid-Psg, Mbappé: “Non mi sento un “Dio”, rimango umile. Pallone d’Oro? Messi resta il favorito”

Il giovane talento transalpino ha parlato del suo momento con i parigini in vista della sfida di Champions contro le "Merengues"

Mediagol77

Kylian Mbappé questa sera sfiderà il suo futuro, al "Bernabeu" andrà infatti in scena la sfida tra Real Madrid e Psg.

Il talento francese è cercato da tempo dal club blancos che spera di poterlo portare in Spagna nella prossima sessione estiva di calciomercato. Zinedine Zidane ha spesso tessuto le lodi del giovane calciatore transalpino che è stato inserito nella lista dei 30 candidati per il Pallone d'Oro. Il classe '98, intervistato da France Football, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"Sono felice di essere considerato una grande star, ma so che non sono Dio. Sono orgoglioso di poter godere di tale status nella mia città. Non c'è niente di più bello che rendere felici le persone e dar loro piacere. Ma rimango umile e tengo i piedi per terra: sono un giocatore di vent'anni che dà tutto in ogni partita. Pallone d'Oro? Non lo vincerò io quest’anno, ci sono altri contendenti agguerriti. Ai miei occhi, Lionel Messi è il grande favorito. A livello individuale, è ancora il più forte".