Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

PSG-Lorient, le probabili formazioni: Luis Enrique sfida LeBris all’esordio

Spagna
Le probabili formazioni della sfida tra PSG e Lorient, in programma questa sera al "Parco dei Principi".
Mediagol ⚽️

Si aprirà con la sfida contro il Lorient, in programma questa sera al "Parco dei Principi", la stagione 2023/2024 di Ligue 1 del PSG. Un debutto non tra i più semplici per i rossoblù che dovranno affrontare gli uomini di LeBris: squadra rivelazione dello scorso campionato, arrivata terza al giorone d'andata. Tanti i punti interrogativi per la formazione parigina che, dopo l'addio di Messi, potrebbe perdere anche Neymar e Mbappé. Una frattura difficilmente sanabile, quella con il giovane classe '98, dopo il secco no arrivato in merito al rinnovo proposto dalla società.

COME ARRIVA IL PSG

—  

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del PSG, reduce da due sconfitte ed un pareggio nelle amichevoli contro Inter, Cerezo Osaka e Al Nasr. Gli uomini di Luis Enrique arrivano alla prima partita della nuova stagione come campioni in carica con l’obiettivo di difendere il titolo conquistato lo scorso anno e di arrivare fino in fondo alla Champions League.

COME ARRIVA IL LORIENT

—  

Il Lorient a sua volta, dopo la convincente stagione disputata, punterà ad una salvezza tranquilla. Gli ospiti, reduci da una sconfitta per 2 a 0 in casa del Bounemouth, hanno chiuso lo scorso campionato in decima posizione: ben lontani dalle zone più calde della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

PSG: Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez, Warren Zaire-Emery, Fabian Ruiz, Vitinha, Asensio, Ekitike, Soler.

Lorient: Mvogo, Meite, Laporte, Talbi, Kalulu, Le Goff, Faivre, Abergel, Makengo, Le Bris, Bamba Dieng.

Assistenti: Cédric FAVRE e Gwenaël PASQUALOTTI.

Quarto ufficiale: Nicolas RAINVILLE.

VAR: Dominique JULIEN.

AVAR: Christian GUILLARD.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

PSG-Lorient è in programma sabato alle 21:00 e sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport (canale 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky per gli utenti abbonati.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.