Possibili grane in vista per il Paris Saint Germain in merito al Fair Play Finanziario.
notizie
Paris Saint Germain, guai con il fair play finanziario: la Uefa sorveglia
Riflettori puntati sulle operazioni effettuate dal Paris Saint Germain la scorsa estate, possibili sanzioni in vista
Secondo quanto riporta L'Equipe, l'Uefa avrebbe messo gli occhi sul mercato effettuato la scorsa estate dal club parigino. Tanti i soldi spesi, pochi quelli entrati. Non sono bastate le sponsorizzazioni molto ricche per compensare un bilancio estremamente negativo, tanto che potrebbe portare il Paris Saint Germain a notevoli limitazioni in vista della prossima sessione di calciomercato.
Innanzitutto bisognerà cedere e non mancano i giocatori che fanno gola a mezza Europa. Su tutti c'è Edinson Cavani che potrebbe prendere il posto di Antoine Griezmann all'Atletico Madrid visto che il francese è promesso sposo del Barcellona. Da non dimenticare anche Javier Pastore, primo colpo del Psg dell'era qatariota, Kurzawa (la sua cessione potrebbe fruttare circa 25 milioni di euro) e Guedes, messosi in luce con il Valencia e con un diritto di riscatto fissato a cinquanta milioni di euro.
Solo questa sembra la soluzione per il Psg per aggirare i limiti del fair play finanziario e poter operare senza alcun problema la prossima estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA