"Ultimamente, molte cose sono state inventate, mi hanno accusato di aver fatto uso di droghe. Il limite è stato superato: io sono un grande atleta".
notizie
Neymar smentisce: “Droga? Pazzo sì, ma non così stupido. Speculano sul mio nome…”
L'asso brasiliano si difende dalle voci che lo avrebbero visto come protagonista di un festino a base di droghe e stupefacenti a Capodanno
Così, ai microfoni dei francesi di Canal+, Neymar jr si è difeso da chi lo ha accusato nei giorni scorsi di essersi spinto un po' troppo oltre nel corso di un festino organizzato per Capodanno. Voci infondate, accuse false e rumors che un tempo avrebbero fatto perdere la testa al brasiliano che oggi, però, si reputa maturato e cresciuto sotto ogni aspetto. Il talento del Paris Saint-Germain, blindato negli scorsi giorni dal patron dei francesi Nasser Al-Khelaïfi, ha ammesso: "Sono un po' pazzo, ma non sono così stupido. Al tempo stesso, sono molto felice perché se si parla di me è perché ho tante qualità e sono tra i migliori. Sono molto più tranquillo e sono maturato molto, il che mi permette di affrontare qualsiasi situazione. Si specula sempre sul mio nome, sul fatto che potrei andare in altri club, ma non c’è nulla di concreto. Quando ci sarà qualcosa, ne parlerò molto chiaramente. Sono consapevole di tutto ciò che circonda il mio nome, nel bene e nel male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA