Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA LIGA

Villareal-Getafe, le probabili formazioni: c’è Albiol. Gerard Moreno sfida Mayoral

Villareal Getafe
La preview e le probabili formazioni del match tra Villareal e Getafe, valido per la venticinquesima giornata della Liga spagnola 23/24.
⚽️

Senza dubbio, Villarreal-Getafe è un anticipo intrigante della 25ª giornata di Liga. Il Villarreal, allenato da Marcelino, è reduce da un periodo altalenante, con due pareggi consecutivi contro Cadice e Alaves, seguite da una vittoria contro di 3-5 contro il Barcellona. La squadra occupa attualmente il 13° posto in classifica, a 13 punti dalla zona Conference League. Il Getafe, guidato da José Bordalás, ha invece trovato nuova linfa vitale nelle ultime settimane, ottenendo 7 punti nelle ultime 5 partite. L'attaccante Borja Mayoral, ex Roma, è in grande forma con 15 gol in campionato, e rappresenta una vera e propria minaccia per la difesa del Villarreal. La sfida del Madrigal si preannuncia equilibrata e ricca di spunti. Il Villarreal, spinto dal pubblico di casa, cercherà di conquistare i tre punti per risalire la classifica. Il Getafe, dal canto suo, proverà a sfruttare il buon momento per ottenere un risultato positivo in trasferta.

Villareal

PROBABILI FORMAZIONI

—  

VILLARREAL (4-4-2): Jorgensen; Femenia, Albiol, Mosquera, Cuenca; Akhomach, Comesana, Coquelin, Baena; G Moreno, Sorloth.

GETAFE (4-4-2): Soria; Dakonam, Alvarez, Alderete, Rico; Greenwood, Maksimovic, Milla, Martin; Mata, Mayoral

DOVE VEDERE IL MATCH

Villareal-Getafe, le probabili formazioni: c’è Albiol. Gerard Moreno sfida Mayoral- immagine 3
—  

Villarreal-Getafe, valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola, è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.