Si è creato il caos attorno a Rubén Semedo.
palermo
Villareal, choc Rubén Semedo: la Polizia indaga il portoghese per minaccia a mano armata. La pistola…
Caos Rubén Semedo: il difensore del Villareal è al momento indagato dalla Polizia di Valencia per implicazione in un reato di minaccia a mano armata in due locali notturni della città spagnola nel mese di novembre...
Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo Las Provincias, il difensore del Villareal è al momento indagato dalla Polizia di Valencia per implicazione in un reato di minaccia a mano armata in due locali notturni della città spagnola nel mese di novembre. I fatti appena citati sarebbero accaduti dunque due mesi fa prima in un pub e poi in un club all'interno del quale trasmettono delle partite di calcio, situati rispettivamente nelle zone di Juan Llorens e calle Matemático Marzal, in due fine settimana differenti.
Il giocatore portoghese ultimamente non ha giocato con la maglia del sottomarino giallo a causa di una lesione, ma dopo che questa notizia è venuta fuori diversi sono i dubbi che gravano attorno alla vera entità dell'infortunio. Arrestato dalla Polizia per ascoltare e riprendere le sue dichiarazioni, e realizzare in tal modo la relazione corrispondente (verbale), Rubén Semedo è adesso in libertà. La pistola con cui si suppone abbia realizzato le suddette minacce non è ancora stata rinvenuta, pertanto, momentaneamente non si è potuto provare o dimostrare che il calciatore fosse davvero in possesso di un arma da fuoco durante le minacce in questione. Le indagini delle Forze dell'ordine di Valencia stanno tuttora continuando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA