Quasi tutto pronto per Real Madrid-Siviglia. Il match - valevole per la ventiseiesima giornata di Liga - è in programma alle ore 21.00 al Bernabeu di Madrid.
la preview
Real Madrid-Siviglia, probabili formazioni: Vinicius titolare, En Nesyri dal 1′
Il Real Madrid è al comando del massimo campionato spagnolo grazie ai sessantadue punti conquistati nelle prime venticinque giornate disputate. La formazione di Ancelotti ha un vantaggio di cinque punti rispetto al Barcellona secondo (con una partita in più) e di sei punti rispetto al Girona terzo. Nell'ultimo turno di campionato Vinicius e compagni hanno pareggiato per uno a uno contro il Vallecano dopo aver speso le proprie energie nell'andata degli ottavi di finale di Champions League vinti per zero a uno sul campo del Lipsia.
Il Siviglia non sta vivendo una stagione memorabile sul piano dei risultati sportivi. Isaac e compagni occupano la quindicesima posizione in classifica e hanno un vantaggio di soli sette punti rispetto alla zona retrocessione. La squadra di Sanchez Flores pare essere in leggera ripresa visti gli otto punti conquistati nelle ultime quattro partite disputate nel massimo campionato spagnolo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—Real Madrid (4-3-3) Lunin; Lucas Vázquez, Tchouaméni, Nacho, Mendy; Modric, Valverde, Kroos, Brahim; Rodrygo, Vinicius.
Sevilla (5-3-2) Nyland; Jesús Navas, Badé, Sergio Ramos, Kike Salas, Jesús Vázquez; Oliver Torres, Soumané, Sow; Isaac, En Nesyri.
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
—La sfida tra il Real Madrid e il Siviglia di domenica alle 21 sarà trasmessa in Italia da Dazn che detiene i diritti della Liga nel nostro Paese. Le immagini saranno fruibili, previa abbonamento, sia su App ceh su sito ufficiale.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI LIGA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA