serie a

Mourinho: “Io sulla panchina del Real Madrid? No, solo su quella di casa”. Poi dribbla su Conte…

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico portoghese, accostato alla panchina del Real Madrid nel corso dell'ultima settimana

Mediagol3

Un avvio di stagione caratterizzato da alti e bassi.

La sconfitta maturata poco meno di una settimana fa in Champions League contro il Paris Saint-Germain al Parco dei Principi sembrava potesse aprire nuovi clamorosi scenari. Dopo le quattro reti incassate dal Real Madrid nella sfida valida per la prima giornata della fase a gironi del noto torneo internazionale, il tecnico Zinedine Zidane non sembrava più intoccabile.

Per questo motivo, prima della vittoria conquistata nella giornata di ieri in campionato da Karim Benzema e compagni contro il Siviglia, chi è stato accostato a più riprese al club di Florentino Perez è José Mourinho. Il tecnico portoghese, che ha già allenato i Blancos dal 2010 al 2013, attualmente non è legato ad alcuna squadra.

Sbarcato in Italia, in quel di Milano, per il Premio The Best, il coach ex Inter è stato intervistato ai microfoni di SkySport. Di seguito, le sue dichiarazioni. "Sto bene qui, mi piace tornare a Milano. Real Madrid? La mia unica panchina è quella di casa (ride, ndr)", ha concluso lo Special One, che ha preferito invece non rispondere ad una domanda su Antonio Conte sulla panchina dei nerazzurri, infilandosi nella hall dell'hotel.