Quasi tutto pronto per Getafe-Real Madrid. Il match - valido per il recupero della ventesima giornata di Liga - è in programma alle ore 21.00 allo Stadio Coliseum Alfonso Pérez.
la preview
Getafe-Real Madrid, probabili formazioni: dal 1′ Mayoral, Ancelotti con Rodrygo
Il Getafe è reduce dall'importante vittoria ottenuta ai danni del Granada per due a zero. La formazione di Bordalás occupa la decima posizione in classifica e riuscendo nell'impresa di battere i Blancos si avvicinerebbe sensibilmente alla zona Coppe Europee distante attualmente sette lunghezze. L'allenatore spagnolo punterà, salvo sorprese, su un 4-4-2 con Ünal e Borja Mayoral schierati come tandem offensivo.
Nella Liga il Real Madrid è reduce da cinque vittorie consecutive. La squadra di Ancelotti insegue in classifica la sorpresa Girona, prima con un solo punto di vantaggio rispetto a Modric e compagni. I Blancos guadagnerebbero la testa della classifica vincendo questa sera a casa del Getafe. Ancelotti schiererà un 4-3-1-2 con Bellingham alle spalle di Rodrygo e Vinícius.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
—GETAFE (4-4-2): Soria; Diego Rico, Gastón, Djené, Damián; Milla, Maksimovic, Mata, Greenwood; Ünal, Borja Mayoral. All. Bordalás.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Nacho, Rüdiger, Mendy; Tchouaméni, Modric, Valverde; Bellingham; Rodrygo, Vinícius. All. Ancelotti.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI LIGA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA