notizie

Inter, Gabigol non ha fretta: “Devo ancora decidere il mio futuro, priorità al Santos”

Flamengo Celebrates Winning the Copa CONMEBOL Libertadores 2019 Around Rio de Janeiro

Il centravanti del Flamengo non ha ancora le idee chiare sul suo futuro

Mediagol52

Il futuro di Gabigol.

Il centravanti brasiliano sta vivendo la stagione migliore della sua carriera, e con 36 gol stagionali ha conquistato il campionato brasiliano e la Coppa Libertadores, diventando l'eroe dei tifosi del Flamengo anche grazie alle due reti realizzate in finale con il River Plate.

Il classe 1996 è in prestito dall'Inter, che alla fine della stagione potrebbe ricevere dal club brasiliano la cifra necessaria per cedere il giocatore in via definitiva: i nerazzurri avevano proposto un mese fa 22 milioni di euro, ma adesso serviranno circa 10 milioni in più per portare a termine la trattativa.

Nella notte di ieri il Santos ha demolito l'Avai con lo straripante risultato di 6 a 1, e al termine del match Gagibol, che neanche a dirlo ha trovato la via del gol, ha parlato del suo futuro, ammettendo di pensare esclusivamente a termine la stagione con la squadra attuale, che sarà impegnata anche nel Mondiale per Club: "Non ho fretta, e neanche il Flamengo. Ora abbiamo un match contro il Santos, una squadra in cui sono stato molto bene. Spero sia una grande partita. Poi abbiamo il Mondiale per Club, che potrebbe essere la vittoria dell’anno per il Flamengo. Devo dare priorità alle cose. E la priorità è il Flamengo. Sono molto contento ed emozionato per l’affetto della gente. Nonostante io sia da poco tempo al Flamengo, spero che questo affetto continui indipendentemente da ciò che accadrà. Ma sono molto contento al Flamengo e lo sanno tutti. Cerco sempre di restituire l’affetto che mi viene dato con i risultati. Questa è stata un’altra vittoria importante perché volevamo salutare il Maracana con una successo".