Chelsea e Leeds United si affrontano a Stamford Bridge per il quinto turno di FA Cup. I Blues hanno avuto un percorso più impegnativo finora, eliminando il Preston al terzo turno e l'Aston Villa al quarto turno dopo un replay. I Whites, invece, hanno battuto il Peterborough United, squadra di League One, al terzo turno e il Plymouth Argyle al quarto. Le probabilità sono a favore del Chelsea, che gioca in casa e ha una squadra più forte. Tuttavia, il Leeds è una squadra imprevedibile e capace di grandi prestazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
LA PREVIEW
Chelsea-Leeds United, probabili formazioni: Pochettino con Nkunku e Mudryk. Ok Gray
La preview e le probabili formazioni del match tra Chelsea e Leeds United, valido per il quinto turno dell'edizione 2023/2024 della FA Cup.
DOVE VEDERE IL MATCH
—Mercoledì 28 febbraio alle ore 20.30 si terrà la sfida valevole per gli ottavi di finale di FA Cup 2023/24 tra Chelsea e Leeds United. La sfida sarà visibile in diretta streaming esclusiva sulla piattaforma DAZN
LE PROBABILI FORMAZIONI
—
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gilchrist, Silva, Colwill, Chilwell; Caicedo, Gallagher; Madueke, Nkunku, Mudryk; Jackson. All. Pochettino.
LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Roberts, Rodon, Ampadu, Gray; Kamara, Gruev; James, Rutter, Summerville; Piroe. All. Farke.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA