Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la preview

Slavia Praga-Roma, probabili formazioni: Mourinho con Belotti, panchina per Dybala

Slavia Praga Roma
La Roma di José Mourinho affronta lo Slavia Praga per consolidare il primato in classifica nel Gruppo G di Europa League. Le probabili formazioni.
Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Slavia Praga-Roma. Il match - valido per la 4ª giornata giornata del Gruppo G di Europa League - è in programma alle ore 18.45 all'Eden Aréna.

La Roma è reduce dalla vittoria in campionato ottenuta contro il Lecce e vuole dare continuità al proprio percorso. In Europa League Lukaku e compagni occupano la prima posizione del Girone e vincendo contro lo Slavia Praga si assicurerebbero non solo la qualificazione al turno successivo ma anche il primo posto.

Trpisovsky, salvo sorprese, punterà su un 3-4-1-2. In attacco fiducia per la coppia formata da Chytil e Van Buren. Mourinho risponderà con il consueto 3-5-2 affidandosi all'ex Palermo Belotti e a Lukaku in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SLAVIA PRAGA-ROMA

—  

SLAVIA PRAGA (3-4-1-2): Mandous; Vleck, Ogbu, Boril; Tomic, Dorley, Zafeiris, Provod; Wallem; Chytil, Van Buren. Allenatore: Trpisovsky.

A disposizione: Kolar, Sirotnik, Dumitrescu, Holes, Doudera, Masopust, Schranz, Jurasek, Ogunbayi, Tijani, Jurecka. Indisponibili: Sevcik. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Slavia Praga Roma

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorante, N’Dicka; Celik, Cristante, Paredes, Bove, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Renato Sanches, Aouar, Pagano, Zalewski, Pisilli, Mannini, Joao Costa, Dybala. Indisponibili: Abraham, Azmoun, Kristensen, Kumbulla, Pellegrini, Smalling, Spinazzola. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Letexier (Francia).

Assistenti: Mugnier-Rahmouni.

IV uomo: Batta.

Var: Kajtazovic (Slovenia).

Avar: Bastien (Francia).

DOVE VEDERE SLAVIA PRAGA-ROMA IN TV

—  

Slavia Praga-Roma, gara valida per la 4ª giornata giornata del Gruppo G di Europa League e in programma alle ore 18:45 all’Eden Arena di Praga sarà visibile in diretta in streaming su Dazn, su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) oltre all’app SkyGo e alla piattaforma Now.

LE CLASSIFICHE DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.