Quasi tutto pronto per Siviglia-Manchester United. Il match - valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League - è in programma alle ore 21.00 allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán.
siviglia-manchester united
Siviglia-Manchester United, probabili formazioni: En Nesyri dal 1′, Martial titolare
Si riparte dal punteggio della sfida d'andata (2-2) che tiene tutto aperto in vista del confronto di questa sera tra due delle squadre più accreditate per la vittoria finale. Il Siviglia arriva all'appuntamento dopo aver espugnato il Mestalla di Valencia in campionato per zero a due grazie alle reti di Bade e dell'ex MilanSuso. Nella Liga la squadra di Mendilibar occupa il tredicesimo posto in classifica e l'Europa League rappresenta un'opportunità per riscattare una stagione non particolarmente positiva. Il tecnico spagnolo, salvo sorprese, punterà su un 4-2-3-1 con Rakitic, Ocampos e Navas alle spalle di En Nesyri.
LEGGI ANCHE
Il Manchester United è reduce dalla vittoria in Premier League ottenuta per zero a due contro il Nottingham. Decisive le reti di Antony e Dalot che hanno lanciato i Red Devils nella corsa Champions. La squadra di ten Hag è terza in classifica e proverà a staccar un pass per la prossima massima competizione europea. Il tecnico ex Ajax dovrebbe schierarsi a specchio puntando, dunque, su un 4-2-3-1 con Martial supportato dalla fantasia di Antony, Sabitzer e Sancho.
Chi avrà la meglio questa sera affronterà in semifinale la vincente di Sporting Lisbona-Juventus con i bianconeri di Allegri che hanno vinto uno a zero il quarto di finale d'andata.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-LECH
PROBABILI FORMAZIONI
—SIVIGLIA (4-2-3-1): Bonou, Montiel, Kouassi, Marcao, Acuna; Gudelj, Fernando; Rakitic, Ocampos, Navas; En Nesyri. Allenatore: José Luis Mendilibar.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Malacia, Bruno Fernandes, Casemiro, Antony, Sabitzer, Sancho, Martial. Allenatore: Erik ten Hag.
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
—Siviglia-Manchester United sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (255). In streaming, invece, la partita potrà essere seguita su DAZN, disponibile in app, o come sito, su cellulari, tablet e computer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA