Vigilia di Champions League per il Milan. I rossoneri dopo aver perso la testa della classifica nell'ultimo turno di campionato perdendo contro la Juventus, vogliono dare subito un segnale in Europa. Di fronte si troverà però il PSG di Luis Enrique che vuole vendere cara la pelle. Alla vigilia del match è intervenuto il centravanti del diavolo Oliver Giroud. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
PSG-Milan
PSG-Milan, Giroud: “Dato consigli ai difensori. Io ai parigini? Tifavo Marsiglia”
"Ho dato consigli ai miei compagni, ma non posso rivelarveli, ho dato soprattutto consigli ai difensori che non conoscono necessariamente il potenziale offensivo di questa squadra. Se vogliamo fare una grande partita occorrerà la forza di tutti. Sappiamo che loro sono molto bravi in tutte le linee".
GIOCARE NEL PSG -"Ma questa è una domanda che riguarda il passato o il futuro? Mi hanno già fatto questa domanda, sono contento e riconoscente per aver giocato in grandi squadre, sempre in prima linea. L'Arsenal, il Chelsea... Quando ero più giovane ero un grande tifoso del Milan e ora sono molto contento di giocare qui. Cerco di fare tutto il possibile affinché il Milan torni protagonista nella scena europea. Non c'è mai stata una vera opportunità di firmare per il Paris Saint-Germain, poi ce n'è un'altra un po' più a sud di cui ero grande tifoso da giovane. Sono del 1986 e negli anni della mia giovinezza (l'Olympique Marsiglia, ndr) è stata grande protagonista".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA