nazionali

Germania, Low: “A porte chiuse è uno sport diverso, ma i giocatori avevano fame di calcio”

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - NOVEMBER 19: (EDITORS NOTE: Image has been digitally enhanced.) Head coach Joachim Loew of Germany looks on during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Germany and Northern Ireland at Commerzbank Arena on November 19, 2019 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Simon Hofmann/Bongarts/Getty Images)

Il ct della Germania, Joachim Low, ha espresso la sua opinione in merito alla ripresa delle partite in Bundesliga

Mediagol52

Il commento di Joachim Low.

Dopo lunghi mesi di stop a causa della pandemia per il Coronavirus, il mondo del calcio è finalmente ripartito. Il primo top campionato europeo ad iniziare è stata la Bundesliga, cui esempio è stato seguito anche dalla Premier League, la Liga e la Serie A che ricominceranno tutte nel mese di giugno ma in date differenti.

Durante un'intervista rilasciata ai microfoni della Federazione tedesca Joachim Low, ct della Germania, ha espresso la sua opinione in merito alla riprese delle competizioni: "Ci stiamo preparando mentalmente a una possibile ripresa nel mese di settembre. La ripresa della Bundesliga? E' un altro tipo di calcio con le partite giocate a porte chiuse. Sono sorpreso dalla motivazione dei giocatori e delle squadre. Si sente che avevano fame di calcio".

tutte le notizie di