notizie

Barcellona, Jordi Alba sul futuro di Neymar: “Non lo vedo con la maglia del Real Madrid. L’Italia…”

Barcellona, Jordi Alba sul futuro di Neymar: “Non lo vedo con la maglia del Real Madrid. L’Italia…”

Le dichiarazioni dell'esterno del Barcellona e della Nazionale spagnola: "L'eliminazione dell'Italia? Credo che anche la Svezia abbia i suoi meriti..."

Mediagol7

Neymar al Real Madrid? Magari.

Parola di Sergio Ramos. Nei giorni scorsi, il difensore del Real Madrid ha speso parole al miele per il fuoriclasse brasiliano (QUI I DETTAGLI), che in estate ha lasciato il Barcellona per accasarsi al Paris Saint-Germain. Nonostante le smentite di rito da parte del giocatore, nelle ultime settimane è emerso che il talento originario di Mogi das Cruzes si sarebbe un po' pentito della scelta di approdare a Parigi. D'altra parte, la nuova avventura di Neymar all'ombra della Torre Eiffel non sembra essere ancora decollata. Per questo motivo, il presidente dei Blancos, Florentino Perez, sarebbe tentato di farsi avanti per il classe '92, ritenendolo l'erede ideale di Cristiano Ronaldo.

Intervenuto ai microfoni di 'El Larguero' al termine di Russia-Spagna, anche Jordi Alba, esterno del Barcellona e della Nazionale spagnola, ha detto la sua sul possibile trasferimento di Neymar in quel di Madrid. "Neymar al Real Madrid? Non lo immagino. Per quanto ne so, non credo possa succedere; anche se nel calcio mai dire mai - ha dichiarato il classe '89 -. Ma al momento non lo immagino. Il derby di Madrid? Mi importa molto poco perché lotteranno entrambe fino alla fine per il titolo. E' importante continuare a vincere. Sono due grandi squadre e combatteranno fino alla fine".

SULL'ELIMINAZIONE DELL'ITALIA... -"Credo che anche la Svezia abbia i suoi meriti. Non era facile eliminare l'Italia negli spareggi. Bisogna dar merito a tutto questo. Noi dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro. Io mi sento molto bene fisicamente e mentalmente. Sono tranquillo e sento grande fiducia. Ho un buon rapporto con Valverde. La sua fiducia è importante. Dobbiamo dare valore al lavoro che la squadra ha fatto in quest'anno. Dobbiamo continuare così. Russia? Il tecnico ha fatto giocare quei compagni che non avevano trovato molto spazio. Bisogna dare valore a tutto quello che stiamo facendo. Gol contro la Russia? Marco Asensio è stato molto bravo, sono contento", ha concluso Alba.