Zamparini: “Sconfitta dell’andata contro il Novara negativa per l’atteggiamento. Il nostro percorso…”

Zamparini: “Sconfitta dell’andata contro il Novara negativa per l’atteggiamento. Il nostro percorso…”

Le parole del patron del Palermo, Maurizio Zamparini, rilasciate a seguito della significativa vittoria ottenuta dai rosanero, in casa contro il Frosinone capolista…

Parla Maurizio Zamparini.

Il patron del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero a seguito della vittoria ottenuta in casa dai ragazzi di Bruno Tedino contro il Frosinone, ha parlato della prossima sfida che vedrà impegnato il club siciliano contro il Novara, con l’obiettivo di riscattare la sconfitta dell’andata. Di seguito le sue dichiarazioni.

La sconfitta del girone d’andata contro il Novara è stata una delle poche partite positive di Corini, e poi una negativa nostra come atteggiamento. Era il Palermo che si stava ritrovando e penso che il percorso che abbiamo fatto nel girone d’andata, e quello delle sconfitte nel girone di ritorno e questa ripresa di adesso, abbia fatto avere alla squadra, al mister e allo staff quella maturità che serve per ottenere risultati positivi“.
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Cinà - 9 mesi fa

    Quella di Corini è stata regalata la vittoria per la sua gloria.. la partita di ritorno non ci sarà gloria per Di Carlo o per come usate dire del ex Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ultimos - 9 mesi fa

    Bah, ho l’impressione che la vittoria sia stata frutto di un allenatore che ha ragionato con la sua testa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy