Zamparini: “Bordon aiuterà il team, arriva per migliorare la condizione atletica dei giocatori. Dopo la sosta…”

Zamparini: “Bordon aiuterà il team, arriva per migliorare la condizione atletica dei giocatori. Dopo la sosta…”

Le dichiarazioni del patron rosanero, Maurizio Zamparini, rilasciate in seguito alla vittoria casalinga del Palermo ottenuta contro l’Ascoli, per quanto riguarda l’arrivo nel team siciliano di Claudio Bordon e la condizione atletica della squadra…

di Mediagol97

I pensieri di Maurizio Zamparini.

Il patron del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero a seguito della vittoria casalinga ottenuta contro l’Ascoli, ha così parlato per ciò che concerne l’arrivo nel team siciliano di Claudio Bordon, che sarà utile a risolvere il problema riguardante la condizione atletica della squadra:

Un altro rinforzo che secondo me ho dovuto prendere, e sono felice per il suo ritorno, è di Claudio Bordon, che ha lavorato con noi all’epoca Guidolin: ma perché ritengo che una lacuna vistosa della nostra squadra fino ad ora sia stata la tenuta atletica, e allora vogliamo dare un aiuto sia ai responsabili della preparazione atletica di oggi, sia all’allenatore, per avere un aiuto supplementare per migliorarci. Siamo convinti che per andare alla fine del campionato e, anche se non andassimo su direttamente ma facendo i play-off, dobbiamo avere la squadra al 100% dell’efficienza. Secondo me le tre sconfitte passate sono frutto del fermo di Natale e di una squadra che si è presentata dopo le vacanze con una preparazione non buona. E abbiamo raccolto quello che abbiamo raccolto. Ieri invece nel secondo tempo abbiamo visto che la squadra è ritornata quella che era in testa al campionato, ed è di buon augurio. Bordon farà un ottimo lavoro ed è una persona di fiducia, e va non a sostituire ma ad aiutare il team attuale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy