COMUNICATO UFFICIALE: ZAMPARINI RISPONDE A CASCIO

COMUNICATO UFFICIALE: ZAMPARINI RISPONDE A CASCIO

Il comunicato ufficiale diramato dal presidente Maurizio Zamparini sulle novità relative alla cessione societaria.

71 commenti

Offerta ufficiale avanzata, Frank Cascio attende risposta dal presidente Maurizio Zamparini.

Con un comunicato diramato sul sito ufficiale rosanero il patron fa sapere le prossime mosse relative alla cessione societaria: “Al più presto, la nostra banca di riferimento per la valutazione delle offerte dai gruppi che intendono acquistare il pacchetto azionario del Palermo, si metterà in contatto anche con il gruppo che fa riferimento a Cascio per ottenere le credenziali necessarie per iniziare una trattativa. La banca non parlerà di cifre ma dovrà verificare ed attestare la solidità finanziaria di chi vuole acquistare il Palermo. Se il riscontro sarà positivo, saremo lieti di trattare l’operazione con il siciliano e tifosissimo del Palermo Sig. Cascio“.

71 commenti

71 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzovinci121_760 - 3 mesi fa

    Etan zahavi fu giocatore del palermo nel biennio 2011-2013….ricordo come fosse ieri le critiche a.zamparini per questo giocatore che veniva nominato.spesso con scherno e sogghigni e considerato scarso sia dal solito popolino lamentoso e.anche da molti giornalisti alcuni anche noti.
    Zahavi oggi capitano dell’israele dopo caterve di gol con.il maccabi telaviv ha un contratto di quattromilioni annui in cina.
    Fossi in lui radunerei il popolino criticone e molto incompetente comprensivo dei vari giornalisti e rivolgerei loro una bella prolungata e sonora pernacchia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. enzovinci121_978 - 3 mesi fa

      Ovviamente a Zampa vanno i ringraziamente per aver pregiato il palermo anche di questo giocatore assai noto nel.suo paese e a livello internazionale…..i vari vabbe e co. proseguano pure la.loro mesta carriera di chiachieranti da bar nel frattempo per.fortuna c’e’ stato chi ha fatto qualcosa dinconcreto per questa citta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ronemax - 3 mesi fa

        Ma un ti siddia a fare il professorone e dare degli incompetenti agli altri ?????
        meno male che ci sei tu… faro che illumina le nostre incompetenze….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. enzovinci121_182 - 3 mesi fa

    Vito purtroppo in questo sito c’e’ una adunata di testoni che ormai hanno sposato la.causa zamparini vattene via a prescindere da qualsiasi ragionamente…in sociologia si chiama gregge….non si arrendono neanche di fronte all’evidenza …profondono piu energie per questa causa che per mandare via chi ha sommerso palermo di immondizia traffico disoccupazione e lavori stradali o ha fatto spendere miliardi per un tram sempre vuoto….ma di che vuoi parlare con questa gente? Non vedi che fanno bilanci tra acquisti e cessioni ignorando il.resto delle.spese ingaggi compresi? Puoi riuscire in tutto nella vita ma e’ impossibile tirare un asino per la coda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 3 mesi fa

      e criticare l’ONU che non riesce ad ottenere la pace nel mondo non ce lo metti ?????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. VitoChimenti - 3 mesi fa

    Devo dire che i commenti sono diventati oramai ridicoli.
    Qualsiasi cosa contro Zamparini va bene.
    Abbiamo davanti diversi possibili scenari, ma i commenti che leggiamo sono sempre uguali:
    1) lascia la societa’ e che fa la fine del Venezia… e giu’ insulti
    2) lascia la societa’ a mani che ritiene capaci per non essere insultato dopo… insulti perche’ non vuole vendere
    3) lascia la societa’ al primo americano che passa… gli insulti verranno dopo
    4) azionariato popolare…. peggio che mai

    Nessuno che sia in grado di fare una critica costruttiva diversa dall’insulto o addirittura dalla minaccia. Sembra di essre tornati indietro di centinaia di anni quando si succedevano le dominazioni… a morte gli spagnoli… viva i francesi….
    Di Cascio non ne sapete niente. In pochi sanno che ha scritto un libro. Tra questi pochi lo hanno letto. Nel libro si parla del suo rapporto con un cantante ormai morto. Chi puo’ sapere se cio sia vero o falso ? Se guardata in giro le notizie su Cascio, prima del 2012, ci sono. e non si parla di un supermanager o di un imprenditore. Che abbia fatto carriera ed esperienza in 4 anni?
    Qui si parla di cifre che probabilmente molti non sanno neanche scrivere. E tutti pronti a giudicare commentare. Ma cosa ?!. Sono convinto che la maggior parte dei critici non ha mai gestito un gruppo di persone. O un budget. O un negozio.
    E la cosa piu’ vergognosa in tutto questo e’ che la cosiddetta stampa, quella che si lamenta per la scelta societaria di non avergli fatto incontrare De Zerbi, non ha fatto uno straccio di ricerca su colui che rappresenta il leader della cordata che vorrebbe acquisire il Palermo.
    Tanto lo manda Tacopina.
    La situazione e’ quindi paradossale. perche’ l’unico che in qualche modo si sta preoccupando del futuro del Palermo Calcio (solo perche’ ci sono di mezzo i suoi soldi) e’ proprio quello che ha portato il Palermo in basso a destra nella classifica. Intorno a lui soltanto urla isteriche di bambini frustrati.
    Detto questo, giusto per aumentare un poco la mia popolarita’, leggo un po di commenti a caso:
    – Ci ha ridotto con le pezze nel sedere. Le pezze del sedere ce le abbiamo sempre avute. il sole lo ha portato lui e noi abbiamo contribuito con Micciche’
    – chiunque verra’ non puo’ fallire. Sicuri ? Abbiamo una lunghissima lista di presidenti che hanno fatto il male del Palermo. moltissimi sono palermitani
    – Fara’ di tutto per stancare Cascio. Cascio voleva comprare la Roma nel 2007 (forse e’ un po anche romano) se si stancare di trattare, pensa come sara’ forte a gestire.
    – che bisogno c’è di verificare la solidità economica del gruppo di Cascio. Se ci poniamo questa domanda forse e’ il caso di approfondire le compentenze di economia
    – adesso dira’ che l’offerta di Cascio non e’ sufficiente. E quindi ? Chi e’ interessato paghera’ il prezzo previsto. Si chiama Business.
    – con tutti i soldi che spende in allenatori potrebbe comprare degli ottimi giocatori. Dipende da quello che si intende per ottimi giocatori. Per il cartellino di Ciofani ci vogliono circa 10 stipendi di De Zerbi. E certamente nessuno pensava a Ciofani come ottimo giocatore.
    – Ormai non vuole vendere x farci un dispetto a tutti noi tifosi. Questa poi e’ da megalomani.

    Tutto questo sproloquio non e’ pro Zamparini. Vorrei anche io un presidente piu’ interessato ai risultati sportivi. Vorrei Zamparini del 2006/08. O Raimondo Lanza di Trabia.
    Forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. i199003_789 - 3 mesi fa

      Il bello di questo spazio è che ci sono tanti commenti ridicoli, ma poi per fortuna c’è il vito chimenti di turno che illuniba la scena con la sua perspicacia, sagacia,saggezza, obiettività e quant’altro si possa dire, che finalmente ci dice qualcosa di nuovo di pregnante sulla vicenda. Bene sono soddisfatto per averlo letto e per essermi reso conto anche io che ho esagerato con zamparini perché pensavo fosse un imprenditore che aveva necessità di Palermo e della Sicilia per fare affari e che per anni ha tenuto botta facendoci godere di una buona squadra e che al momento in cui questi affari sono venuti meno ha tirato i remi in barca recuperando più soldi possibili per le sue aziende. E ho pensato male perché adesso lui sta cercando il compratore ideale per fare bene a Palermo per costruire lo stadio, le strutture e rinforzare la squadra e non per lui!! E sono stato ingannato anche dal suo intervento alla zanzara dove mi era sembrato di capire che preferiva i cinesi e si perchè a loro non interessa solo il calcio ma si possono fare affari anche in altri settori, come il turismo…..e qui ero stato tratto in inganno. Leggendo il commento di vito chimenti di son detto, ecco sei il solito ridicolo a pensare male…..grazie vito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Voglio unPresidenteVero - 3 mesi fa

      Rispetto la tua opinione, e se non sei pagato da nessuno per scriverla l Apprezzo di piu. Aldila degli stupidi che sicuramente ci sono, ad Ogni modo ti devo fare riflettere su una cosa, il motivo per cui esiste il calcio é che UN giocattolo per adulti che ti fa sognaree identificarecol successo ti fa sentire parte viva nelle sconfitte ma soptatutto nelle vittorie, il tifoso non siarrabbia Perche non gli compri ronaldo il tifoso si arrabia perche capisce che chi comanda questa squadra lo fa senza passione e pensa solo a come fare fruttare i ragazzini,lofa dicendo bugie e offendendo l intelligenza di chi lo ascolta, lo fa facendo svelte incomprensibili,lo fa insultando a mezzo stampa I suoi allenatori, e potrei continuare…I tifosi non vogliono essere riconoscenti per qualcosa che gli é stato concesso, I tifosi vogliono sentirsi orgogliosi di tifare palermo, lo stesso orgoglio che deve avere il presidente di una squadra. Questo signore come é giusto che sia ha fatto anche I suoi interessi venendo qua Quindi smettiqmola la riconoscenza diamola a biaggio conte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. VitoChimenti - 3 mesi fa

        Ti ringrazio e ti confermo di non essere pagato. Seguire il Palermo e’ solo un costo per me (e spesso un dispiacere). Concordo con te sul ruolo del calcio e sulla rabbia che monta vedendo scioglere giorno dopo giorno un giocattolo che era stato messo su tanto bene. Non credo che il mio sproloquio parlasse di riconoscenza. Io vorrei solo invitare tutti quanti a fare commenti meno banali e meno violenti, alzando il livello della contestazione oltre il solito “zamparini vattene”. Io personalmente ignoro le sue uscite, considerandole goliardia pura e guardo al futuro, con timore perche’ non sono convinto della solidita’ di entrambe le proposte. Ma come dici tu, voglio un presidente vero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ronemax - 3 mesi fa

    Mah… trovo oltremodo fastidioso che ci sia ancora chi in qualche modo apprezza l’operato di sto individuo. E’ vero che c’è libertà di parola e di pensiero ed ognuno è libero in merito… però….. Cascio potrebbe non avere tanti soldi per mantenere la squadra in A…. però se la acquista e investe nella squadra la metà di cio che Mr. paw incassa annualmente tra le plusvalenze e gli introiti diritti tv e varie,credo verrebbe fuori una squadra da centroclassifica senza patemi, almeno senza quelli cui ci accingiamo a subire. Se i sioldi non li ha, in parte li incassa. Guardiamo ciò che mr.paw ha incassato e cio che ha investito, anche solo negli ultimi anni…. Poi la tattica usata da Cascio di “usare i tifosi contestatori”… bah, non vedo come li stia usando… e ad ogni modo trovo piu squallido, ridicolo e goffo l’operato di un 75enne che millanta cordate arabe per calmare la tifoseria, proclama classifiche da europa league e “scudetto in 5 anni”… e ci pianta stabilmente in zona retrocessione, facendo un teatrino di esoneri e salti panchina che il presunto operato goffo di Cascio sembra la migliore tragedia di Shakespeare se paragonato alle figure da cinepanettone di serie C promose dall’ineffabile Mr. paw.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. vabbe' - 3 mesi fa

    Il popolino contestatore ha intelligenza e cog… da vendere , al contrario di qualche sparuto lacche’ rimasto a incensare Zamparini… il lecchino lo continui pure a fare, sperando che lo faccia con lui lontano da palermo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. enzovinci121_70 - 3 mesi fa

      ci sono persone che se vanno via da Palermo la citta ne risente dal punto.di vista sociale, economico e in questo caso anche sportivo perche nessuno puo garantire che i risultati ottenuti in questi 13 anni mai avuti prima.nella storia si possano.ripetere. Basta vedere cosa sta accadendo a Catania a Bari o anche a Milano. Poi ci sono persone come lei che possono andare tranquillamente via da palermo tanto.non se ne accorge nessuno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vabbe' - 3 mesi fa

    rispondo a qualcuno che il popolino contestatore è fatto di gente che ha cervello e cog…. da vendere e che non è piu’ disposto a fare il lecchino di Zamparini…questo compito lo lasciamo volentieri a loro…l’importante è che lo facciano lontano da Palermo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Mario Arena - 3 mesi fa

    Ci ha ridotto con le pezze nel sedere, senza nessun giocatore di peso, con gli allenatori che mollano alle prime partite di campionato ( prima Iachini, poi Ballardini) , e vuole controllare la solidità de che?Andare e a mai più …!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Giorgio Garofalo - 3 mesi fa

    Vattene!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Silipo - 3 mesi fa

    Ci sono ancora tifosi così ingenui da pensare che oltre a Zamparini non ci sia nessuno affidabile. Forse meritiamo veramente di essere trattati da imbecilli!
    Chiunque verrà non l’ho farà certamente per fallire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Antonio La Mattina - 3 mesi fa

    SANTA ROSALIA Oggi è un grande giorno per te .illuminaci il cervello a questo “uomo “

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Alessandro Di Bella - 3 mesi fa

    È un paraculo! Non vuole vendere è chiaro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Ciccio Cascio - 3 mesi fa

    Zampa vendi a questo mio parente americano!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Rosario Houdini Cerro - 3 mesi fa

    Non credo ad una sola parola di questo individuo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Alberto-Londra - 3 mesi fa

    Attenzione, a me sto Cascio convince molto poco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Eterno Palermo - 3 mesi fa

    E qualcosa molto ma molto più grande di noi tutto questo. Il sig zm nn ci caca per gli acquisti figurati adesso per la vendita. Lui nn vende a nessuno fidatevi lui nn vende…lo sempre sostenuto e continuerò a dirlo… c’è altri gente in mezzo e perciò stu sig e tutelato. Gente che fa parte di noi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Calex - 3 mesi fa

    Farà di tutto per fare stancare anche Cascio e mandare all’aria la trattativa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Vincenzo Calì - 3 mesi fa

    Ma che bisogno c’è di verificare la solidità economica del gruppo di Cascio??
    Vende le azioni e prende i soldi che chiede, se non glieli danno non vende. Semplice. Non capisco tutte queste difficoltà se veramente intende vendere la società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Francesco Pio Capalvo - 3 mesi fa

      Non sarebbe giusto per noi affidarci a gente senza capitali solidi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vincenzo Calì - 3 mesi fa

      Non penso che al friulano interessi qualcosa del futuro del Palermo, magari è più interessato a dei benefit per la cessione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Si chiama processo di due diligence.. è un operazione che per grosse acquisizioni si fa sempre per attestare la presenza di liquidità.. nel giro di qualche giorno si avrà l’esito.

      PARMA F.C. DOCET

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Rosario Di Franco - 3 mesi fa

    SECONDO ME I CINESI NON ESISTONO. ADESSO DIRÀ CHE L’OFFERTA DI CASCIO NON È SUFFICIENTE, E NON VENDERÀ!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Elisabetta Castello - 3 mesi fa

    Presidente Non si rende conto che con tutti i soldi che spende in allenatori potrebbe comprare degli ottimi giocatori . È la smetta di prenderci in giro parlando di cinesi ,americani ,arabi ecc. ecc…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Manlio Ciralli - 3 mesi fa

    Farebbe parte di un processo di due diligence anche questo. Comunque solidita’ e solvibilita’ e linee di credito gli advisors coinvolti dovrebbero verificarle nel giro di pochi giorni, forse settimane. E comunque che di domenica debba rispondere a Cascio attraverso un comunicato sa tanto di reazione negativa. E’ in difficolta’. Moglie e figli spingano perche’ venda ma lui non vorrebbe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone Aiello - 3 mesi fa

      Secondo me è anche questa vendita mi sembra un casino senza senso.Chi vuole comprare lo deve fare con un progetto serio e concreto sportivamente valido per la città !!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Blasco Castiglione - 3 mesi fa

    E vero si pappa l paracadute, ma la squadra già vale poco e in B ancora meno la domanda è , gli conviene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Giuseppe Canto - 3 mesi fa

    Ricordate il Parma? Trovare uno che paga 50 milioni non è difficile, trovare uno che ha seriamente intenzione di fare bene invece richiede un’analisi accurata… Io penso che realmente zamparini stia cercando gente solida, anche perché in caso contrario avrebbe già intascato il malloppo e sarebbe fuggito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. enzovinci121_894 - 3 mesi fa

    questa tattica di Cascio di usare il popolino contestatore per fare pressioni su Zamparini è ridicola e goffa…vorrebbe approfittare dell’ignoranza (in materia) di queste persone non si capisce bene per quali scopi…unico aspetto positivo se i cinesi fanno sul serio per togliersi questo soggetto molto poco trasparente dalle scatole sicuramente faranno in modo di accelerare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vabbe' - 3 mesi fa

      egregio signore tifoso di Zamparini ,secondo lei i laureati sono con Zamparini ….tesi assolutamente banale; la prego di trovare argomenti piu’ seri in questo blog…sa,forse c’è qualche laureato che le è scappato dal gruppo dei lecchini del presidente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Marco Landolina - 3 mesi fa

    Gioca al rialzo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Tino Davide Astorino - 3 mesi fa

    Se il venditore non vuole vendere di certo non è colpa del compratore! Zampa vuole fare il furbo,vuole guadagnare il più possibile,la verità è solo questa,e i compratori non mancano ma con lui si perde facilmente la pazienza ed facile mandarlo a fanculo! Vuole vendere ma vuole restare sempre sul carro! Te ne devi andare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Francesco Quartararo - 3 mesi fa

    Vattene la maggioranza dei tifosi ti schifano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Rocco Riccardo Caruso - 3 mesi fa

    Vai via Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Mignosi Dario - 3 mesi fa

    Fosse ora che la tua pateticita vada via da Palermo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Antonio Delfino - 3 mesi fa

    Santa Rusulia fanni sta grazia illuminaci u cirivieddu a stu malato fa ca’ vinni u Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

    Ormai non vuole vendere x farci un dispetto a tutti noi tifosi,x lui è diventata una sfida : vile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ann - 3 mesi fa

      Allora èmeglio che vende a chiunque senza vedere se è solido o no?
      E se Cascio non ha soldi abbastanza per mantenere una squadra in serie A e fallisce come ha fatto il Parma???
      Se volesse Zamparini potrebbe vendere al primo che passa senza curarsene e invece ci sta facendo questo favore.
      Meglio con Zamparini in serie A che falliti in derie D!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

        Sono in linea con te,e allora che acceleri cinesi, siccome è bugiardo!!! Di noi sai che opinioni ha questo individuo ? Lasciamo stare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Angelo Milazzo - 3 mesi fa

    Zampa vedi di prendere sto soldi e andartene a fanculo ca a ruttu a mischia abbastanza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Blasco Castiglione - 3 mesi fa

    Non capisco proprio Zamparini, se non vende e andiamo in B lui prende di i soldi del paracadute ma la società deprezza il suo valore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Michele Calabrese - 3 mesi fa

    Perché ZampaM non vuole far sapere le cifre?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. vabbe' - 3 mesi fa

    e perche’ non ti smuovi a vendere e te ne vai ,che gia’ ci hai fatto vomitare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Pietro Dipalma - 3 mesi fa

    Continua a prendere x il culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Giancallo Gaudesi - 3 mesi fa

    Io spero ca u paracadute un si rapi pi Stu mmierda, perché ormai questo é

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Emanuele Ferracane - 3 mesi fa

    Ca c’è puzza!……..c’è qualcosa sotto……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Salvatore La Carrubba - 3 mesi fa

    Zamparini sta per esonerare Cascio, dopo aver esonerato tutti gli allenatori, tutti i direttori sportivi, adesso inaugura l’epoca in cui esonera pure i potenziali presidenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Alessio Bacchi - 3 mesi fa

    da un lato all’altro…da Cascio a Zampa…ma che serietà è questa???trattative a colpi di comunicato???e poi ci meravigliamo???mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Marco Avagliano - 3 mesi fa

    Hai fatto centro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Emanuele Samperi - 3 mesi fa

    Vattinniiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Marco Giannone - 3 mesi fa

    Grande presidente! Una garanzia! Prima i numeri poi le parole!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alessio C. Caruso - 3 mesi fa

      Ma grande che cosa??? Mi contento che se lo compra quello dei ghiaccioli!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Emanuele Mascari - 3 mesi fa

      Ahhahaha garanzia di serie B

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marco Giannone - 3 mesi fa

      Per società come il Palermo avere bilanci in ordine è la prima cosa. Zamparini lo ha sempre garantito e vuole continuare a garantirlo a tutti i tifosi. Di cascio non si sa nulla, solo che era l’agente di Michael Jackson e che un socio faceva il giornalista alle iene. Devo aggiungere altro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Emanuele Mascari - 3 mesi fa

      Marco Giannoneio penso che se uno prende l’aereo dall’america e viene in Italia, fà 2 colloqui ufficiali col presidente zamparini,va a visitare l area dove dovrebbe sorgere il centro sportivo, va a vedere la zona del velodromo dove sorgerà il nuovo stadio,rimane ancora a palermo perchè vuole chiudere la trattativa, penso che cè un interesse serio,e penso anche che se non avesse una garanzia economica nemmeno si permetterebbe d avviare una trattativa del genere,perchè se facciamo.i conti fra acquisto società,e progetti e costruzione di centro sportivo e stadio qui ballano la bellezza di 150/180 milioni .
      E non sono briciole,la gente parla a vanvera dicendo che cascio non ha soldi,ma come si fà a parlare senza conoscerlo e sapere chi cè dietro lui,perché mica è solo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Marco Giannone - 3 mesi fa

      Anche manenti ha visto le strutture prima di prendere il Parma e anche i cinesi al Pavia. Dico solo di andarci piano e vedere cammello prima. Del resto se mz non avesse alcun interesse avrebbe già firmato tutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Pietro Giunta - 3 mesi fa

    Non venderà mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Emanuele Mascari - 3 mesi fa

    Speriamo prima di gennaio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Peppe Monterosso - 3 mesi fa

    Ma ni pigghianu pu culo? Qua si va avanti a forza di comunicati ad ambi le parti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Dino Termini - 3 mesi fa

    Speriamo che Santa Rosalia faccia un miracolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Francesco Benfy - 3 mesi fa

    XD lo dico da tempo. dirà che cascio non è affidabile. mi ci gioco 50 euro con chiunque di voi. (solo uno pero picchi picciuli un cinn`è!!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Mark Williams - 3 mesi fa

    no no no!!! glielo devi regalare e poi prendere 50 milioni di euro e buttarli con l’elicottero su palermo e vedrai come ti amerà la gente..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Amedeo Portanova - 3 mesi fa

      Fatti curare con lui

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mark Williams - 3 mesi fa

      Amedeo Portanova amedè..a mia mi siddia affirrarimi sempri cu tia..non puoi fare finta di non leggere i miei commenti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Pietro Bruno - 3 mesi fa

    Cioè il Milan ha venduto in 2 minuti ..Noi la dobbiamo cagare fino all’ultimo. …boooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Luigi Spinozzi - 3 mesi fa

    Allestiteeeeeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy