VIDEO Serie B, Venezia-Spezia 0-0: gli highlights del match

La sintesi di Venezia-Spezia, match valevole per la 4a giornata del campionato di Serie B.

Commenta per primo!

Secondo pareggio interno per il Venezia di Filippo Inzaghi al Pierluigi Penzo, terzo in quattro partite fin qui disputate nel campionato cadetto.

Scialbo 0-0 tra la compagine allenata da Gallo e gli arancioneroverdi che riescono a mantenere ancora una volta l’imbattibilità della porta difesa dal duo Audero-Russo. Dopo l’importante vittoria ottenuta al San Nicola di Bari e la vittoria dello Spezia al Picco nel derby contro la Virtus Entella, le due squadre in campo nell’anticipo di Serie B delle 19 non si fanno del male e portano a casa entrambe un punto prezioso per la classifica.

SERIE B: LA CLASSIFICA PROVVISORIA

Squadre a specchio, ritmi bassi e  squadre che non riescono a trovare spazi per i due più talentuosi giocatori in campo, Bentivoglio e Juande. Proprio quest’ultimo al 25′ viene sostituito da mister Gallo per infortunio, in campo l’ex rosanero Bolzoni. Bentivoglio ed Okereke ci provano al termine della prima frazione, ma Di Gennaro ed Audero negano la gioia dl gol. Nella ripresa Inzaghi passa al 4-3-3, ma il doppio giallo nel giro di 3′ a Bentivoglio scombina le carte in tavola del tecnico del club del Venezia. Nonostante l’inferiorità numerica il Venezia tiene botta, nel finale Del Grosso fa tremare il Penzo. Ma è 0-0.

Mediagol.it vi propone la sintesi di Venezia-Spezia, match valevole per la 4a giornata del campionato di Serie B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy