VIDEO, lo sfogo del presidente del Carpi contro Zamparini: “Ha fatto il furbo, volete che parli di Palermo-Sampdoria?!”

Il video dello sfogo del presidente Bonacini a pochi giorni dalla conclusione del campionato.

1 Commento

Duro sfogo del presidente del Carpi, Stefano Bonacini, in diretta a Radio Rai.

Il numero uno del club emiliano ha chiesto di intervenire in diretta dopo le dichiarazioni rilasciate da Zamparini.

VIDEO, Zamparini a 360°: “Salvezza miracolosa, riparto da Ballardini e incontrerò un investitore interessato al Palermo”

“Nelle scorse settimane non abbiamo mai parlato di arbitri, come abbiamo sempre fatto, né risposto alle polemiche sollevate dal Presidente Zamparini. Abbiamo sempre preferito far parlare il campo ma quando sento il Presidente del Palermo sostenere di aver fatto appositamente certe illazioni sugli arbitri e su certi risultati lo trovo di cattivo gusto – ha detto a Radio Rai -. Mi piacerebbe vedere che il Verona domenica giocasse col Palermo come ha fatto con la Juventus e col Milan onorando il campionato così come hanno fatto tutti contro di noi. Il Verona ha una squadra forte con valori sicuramente non da retrocessione e una società seria, conosco la correttezza e la serietà del Presidente Maurizio Setti: hanno le armi per smentire quanto ha detto di loro il presidente Zamparini quando tre settimane fa ne mise in dubbio la correttezza sostenendo che regalarono un gol al Frosinone. Non voglio fare il paladino della correttezza, abbiamo sempre tenuto un profilo di rispetto nei confronti di una classe arbitrale che reputo preparatissima e di altissimo livello. Giochiamo tutti, su ogni campo, al calcio e onoriamo il campionato fino alla fine, poi se dovremo retrocedere perché il campo avrà detto questo accetteremo il verdetto. Ieri ai ragazzi che piangevano nello spogliatoio ho detto che non è finita perché il Verona andrà a giocarsi la partita. Noi certamente dovremo vincere a Udine poi vedremo cosa succederà a Palermo confidando che il valore dello sport venga portato avanti su tutti i campi”.

Vi proponiamo il video.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. zignazio5_156 - 1 anno fa

    Caro presidente Bonacini, ho appena ascoltato la sua intervista rilasciata prima dell’ultima giornata di campionato, volevo farle notare che a parte il Zampalermo meritava sicuramente la classifica che aveva ( più x Zampa che non il Palermo), Lei fa la predica al Verona per giocarsi la partita della vita dopo avere fatto un campionato a dir poco scandaloso e non fa la predica all’Udinese che Le ha letteralmente regalato la partita mostrando di essere la squadra più antisportiva del campionato meritevole della serie B, contrariamente al Verona che ha dimostrato grande sportività giocando senza alcuna remora. Lei parla della partita Palermo Sampdoria e glissa su Carpi Empoli, capisco il suo interesse ma la verità sportiva è che il Palermo ha meritato la vittoria mentre il Carpi ha letteralmente rubato la partita grazie alle SVISTE arbitrali per non parlare poi di Carpi Palermo dove il vostro tuffatore preferito tale Mancosu si getta sul nostro terzino e dove ahimè il bravo arbitro Rizzoli decreta il rigore su segnalazione e su una svista eclatante dell’arbitro di linea, detto questo credo pure che voi abbiate nel vostro staff tecnico una persona dedicata esclusivamente a esercitare nei tuffi in area di rigore i vostri giocatori, una nuova tecnica antisportiva che purtroppo questa stagione vi ha ripagato alla grande. Ripeto che il campionato del Palermo è stato si disastroso ma limpido e corretto, sul vostro di dubbi ce ne sono e parecchi, ora pensi al campionato che affronterà il solo consiglio che Le posso dare è quello di non seguire la strada intrapresa da un tale Pulvirenti, si faccia il suo bel campionato tranquillo e pulito e n grosso in bocca al lupo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy