VIDEO Inter, Wanda Nara vola lontana dalle polemiche: la show girl argentina a Dubai senza Icardi

Wanda Nara a Dubai con i figli per godersi le vacanze di carnevale: la show girl argentina ha lasciato Mauro Icardi a Milano nel bel mezzo di una bufera

Continua la guerra fredda tra Mauro Icardi e l’Inter.

La frattura tra l’attaccante argentino e il club nerazzurro, al momento, sembra insanabile: l’ex capitano, che continua a vivere da vero e proprio separato in casa, salterà, infatti, salterà anche Cagliari-Inter, e nonostante le visite mediche abbiano dato esito negativo, il classe ’93, che continua a svolgere soltanto sedute di fisioterapia ad Appiano Gentile, starebbe pensando di sottoporsi ad un’operazione che lo terrebbe lontano dal rettangolo di gioco anche per i prossimi tre mesi.

Calciomercato Inter, Icardi al passo d’addio: Mauro vuole l’Italia, Juventus e Napoli…

In realtà, la priorità di Maurito resta quella di tornare ad indossare la fascia da capitano, tolta di recente al centravanti originario di Rosario dalla società nerazzurra e consegnata a Samir Handanovic. Per questo motivo, Icardi con ogni probabilità non accetterà alcuna proposta di rinnovo e – salvo sorprese – potrebbe lasciare Milano ed i nerazzurri già al termine della stagione.

Fiorentina-Inter, ombra di Icardi: Mauro strizza l’occhio alla Juventus, ma il Napoli…

E come se non bastasse la querelle con l’Inter, l’attaccante starebbe rischiando di perdere anche la Nazionale: sembra, infatti, che il suo nome non sia stato inserito nella lista dei pre-convocati del commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni in vista delle prossime amichevoli contro Venezuela e Marocco, in programma rispettivamente il 23 ed il 26 marzo.

Inter, i tormenti di Icardi: separato in casa con Spalletti, ora anche l’Argentina…

La comunicazione ufficiale dovrebbe arrivare il prossimo 3 marzo, intanto, la crisi che ha travolto Icardi si fa sempre più nera, e Wada Nara, moglie e agente dello stesso, non fa nulla per abbassare il volume della polemica, anzi, giorno dopo giorno rincara la dose, tessendo giustamente le lodi del marito ma attaccando la dirigenza nerazzurra.

Inter, senti Wanda Nara: “Icardi non è un mostro, basta cazzate”. E sul gesto di Perisic…

Ma tra una dichiarazione e l’altra, la show girl argentina, ha lasciato il marito a Milano nel bel mezzo di una bufera morale e mediatica ed è volata a Dubai con i figli per godersi le vacanze di carnevale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy