VIDEO, il Partizan vola con la doppietta di Djurdjevic: volée da fuori area per l’ex Palermo

L’attaccante classe ’94 mette a segno la sua prima doppietta con il Partizan Belgrado: battuto il Napredak ai sedicesimi di finale di Coppa Serba.

3 commenti

Primi gol con la maglia del Partizan Belgrado per Uros Djurdjevic, attaccante classe ’94 che ha lasciato il Palermo a giugno scorso dopo un periodo di prova (qui l’approfondimento nel dettaglio).

L’ex Vitesse ha siglato una doppietta nel match di Coppa Serba tra il suo Partizan e il Napredak (club di prima divisione serba). “Sono contento di essermi sbloccato in campionato, dopo che in stagione lo avevo fatto con la Nazionale (qui il video della doppietta con la Serbia Under-21). Adesso sento di stare meglio e, per questo motivo, devo ringraziare lo staff medico del club che mi segue costantemente. Un secondo ringraziamento va ai miei compagni che mi supportano e cercano di servirmi al meglio”, le parole di Djurdjevic che ha segnato la rete del momentaneo 1-0 e quella del momentaneo 3-0 (gli altri gol, per il 3-1 finale, portano la firma di Leonardo, per il Partizan, e Vukanovic, per il Napredak).

LEGGI ANCHE:

Zamparini a Mediagol: “Rimasto deluso da Djurdjevic”

VIDEO, hat-trick Makienok! Il danese segna una tripletta col Preston e suscita l’ilarità del web: “La fine del mondo è vicina!”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nunzio Bucca - 3 mesi fa

    aveva talento, é stata la stagione ad essere sbagliata, ma come lui tantissimi altri sono stati etichettati senza riuscire a dimostrare il loro reale valore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco D'acquisto - 3 mesi fa

    Tutti stanno segnando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bartolo Cataldo - 3 mesi fa

    Sicuramente in quel caos dello scorso campionato anche uno come higuain poteva passare x un brocco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy