VIDEO, Goldaniga cambia procuratore e firma con Giuseppe Riso. L’agente: “Non c’è tempo da perdere”

Il difensore del Palermo farà parte della scuderia dell’agente che cura gli interessi – tra gli altri – di Robin Quaison e Slobodan Rajkovic.

2 commenti

Edoardo Goldaniga cambia procuratore e “passa” alla scuderia di Giuseppe Riso, già agente – tra gli altri – di Robin Quaison, Slobodan Rajkovic, Bryan Cristante e Sime Vrsaljko.

“GR Sports dà il benvenuto ad Edoardo Goldaniga che da oggi farà parte dei nostri giocatori: ‘Non c’è tempo da perdere, subito al lavoro Edo: faremo tanta strada insieme, farai una grande carriera. In bocca al lupo!‘, il saluto di Giuseppe Riso per il difensore del Palermo”.

La stessa GR Sports riassume poi la carriera ricca di gavetta dell’attuale rosanero.

“Edoardo Goldaniga, nato a Milano il 2 novembre 1993 e cresciuto calcisticamente a Codogno, ha esordito in Serie D nel 2010 col Pizzighettone. Seguito dal Palermo, si è unito alle giovanili della squadra siciliana nel 2012. Dopo due stagioni in prestito tra Pisa e Perugia, nel 2014 il 50% del suo cartellino è stato acquistato dalla Juventus, che ha successivamente ceduto al Palermo tutti i diritti sul giocatore nell’estate del 2015. Edoardo esordisce in Serie A il 30 agosto 2015, alla seconda giornata, in Udinese-Palermo 0-1 subentrando al 65′ al posto di Andrea Rispoli. Il 22 novembre 2015 ha segnato la sua prima rete in A alla prima presenza da titolare, in Lazio-Palermo 1-1. A 23 anni, Goldaniga vanta 160 presenze e 9 gol“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Volete vedere che questo batterà subito cassa per l’ingaggio dicendo che ci sono almeno 3 squadre che vogliono il giocatore? ??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele Fazio - 2 mesi fa

      Si, il Caccania, l’Alcamo ed il Feralpisaló

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy