VIDEO, confronto Zamparini-tifoso: “Te ne devi andare. Meglio in Serie C che con te in questo modo”

Al termine della mattinata in cui Zamparini ha incontrato numerosi giocatori e mister Iachini, il presidente non ha risposto alle domande dei giornalisti presenti ma ha avuto un confronto con un tifoso

47 commenti

Nervoso e teso, Zamparini è uscito dagli uffici di Viale del Fante intorno alle 15.15 e fuori ad aspettarlo c’erano diversi giornalisti locali e pochissimi tifosi. Il presidente del Palermo è stato incalzato dalle domande della stampa, ma non ha risposto. Si è fermato invece ad ascoltare un tifoso che con educazione, ma fermezza ha espresso tutto il proprio dissenso verso la gestione Zamparini. “Meglio in Serie C piuttosto che in Serie A in questo modo con te. Devi andare via, Palermo non ti vuole più” le parole del tifoso rosanero.

47 commenti

47 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sette - 3 mesi fa

    ormai seguire le partite del palermo è diventata una sofferenza
    mi divertivo di più quando giocava vito chimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

      te le ricordi le biciclette

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Stregone - 3 mesi fa

    Vorrei capire come mai tutto questo livore verso il vostro presidente? In passato mi sembra che vi ha portato anche in Europa. Sempre campionati buoni tra serie A e serie B. Un pò di gratitudine in più non guasterebbe. Forse il suo unico errore che cambia troppi allenatori. Deve sceglierne uno e tenerlo fino alla fine del campionato. Stop. Però i soldi li caccia. Non mi sembra un taccagno. Saluti da Benevento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sarius - 3 mesi fa

      Si li caccia è vero nel suo portafogli, negli ultimi anni li ha solo cacciati nel suo portafogli, campagna acquisti da dilettanti, mio figlio alla PlayStation su fifa fa meglio di lui, almeno lì abbiamo un Palermo degno di stare con le grandi, lui è un mercenario ha razziato tutto quello che c’era da razziare, non ha più il sostegno politico che gli avrebbe concesso autorizzazioni e soldi per fare lo stadio, scusa per fare un’altro business commerciale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

      in parte hai ragione, ma sta giocando troppo con la fede dei tifosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ilcap - 3 mesi fa

      L’unico errore che sottolinei è uno degli errori più deleteri che un presidente possa commettere. È il cane che si morde la coda: fai una campagna acquisti anche sulla base di chi hai assunto come allenatore; poi, cacci via l’allenatore perché, in verità, non sei stato tanto bravo a condurre la campagna acquisti o non hai scelto un direttore sportivo con cui lavorare in modo ottimale e si ricomincia daccapo e, se ti riesce, cambi pure direttore sportivo. Nel frattempo, il gruppo di giocatori inizia a camminare nel deserto, senza guida; alcuni di loro vengono addirittura messi in vendita a stagione difficile in corso. Converrai anche tu che così, puoi sperare solo di fare buoni campionati in B e l’Europa la vedi col binocolo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Saso - 3 mesi fa

    Il sorriso di Zamparini all’ultimo secondo del video fa capire quanto quest’uomo ancora creda di aver ragione. Ma che si è messo i testa? Quel ragazzo ha espresso tutte le frustrazioni di noi tifosi, ha avuto le palle quadrate e lo ha ridicolizzato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. corriesuda - 3 mesi fa

    che triste epilogo, è pure inutile trovare i colpevoli. Che rabbia, avevavmo tutto per diventare una grande…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. frama_480 - 3 mesi fa

      se non avesse venduto i migliori giocatori,Pastore,Cavani,Dybala,Barzagli,Miccoli,balzaretti,ecc ecc ci potevamo giocare lo scudetto visto il basso livello della Serie A,come minimo facevo la Champion’s ogni anno.. che peccato veramente speriamo che arrivi un buon presidente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. michele - 3 mesi fa

    Io sono molto più concreto. Se vuole il tifoso può andarsi a divertire in serie C come vuole ma io NO. Preferisco un Palermo così in A. L’idea di deturparmi le attribuzioni maschili (v. castrazione) per far dispetto alla moglie non mi attrae per niente come non mi attrae l’eroismo “orgoglioso” della serie C. Siamo realisti e teniamoci stretto quello che passa alle nostre latitudini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. corriesuda - 3 mesi fa

    Dove non ci sono tifosi coi cxxi questa è la fine che si merita! Quel ragazzo da solo… e tutto il mitico mondo ultras dov’è?????? Ah, vero, loro sanno gridare soltanto catanese pdm…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

      esatto, sono dei piscia sotto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. corriesuda - 3 mesi fa

    non ho più ne la voglia ne la forza di commentare, leggerò i vostri di commenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. francesco70 - 3 mesi fa

    Vergogna Zamparini!!Nulla da aggiungere a tutto questo scempio!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

      francè ma ti rendi conto come ci tratta sta m….a , non meritiamo tutto questo e allora dovrebbe essere guerra ma……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. enzovinci121_601 - 3 mesi fa

    Chiunque di voi incalzato in quella maniera sentendosi dire “presidente siamo stanchi di lei meglio in c che in a cosi con lei” avrebbe detto la stessa cosa in un momento di forte stress e di situazione sfuggita di mano….la vostra e’ pura ipocrisia ….iachini e’ scarso ed e’ diventato pure suscettibile ha fatto sempre polemica e messo le mani avanti e se davvero voleva dare una mano per la salvezza come aveva dichiarato non avrebbe dovuto dimettersi… Zamparini ha fatto errori gravi quest’anno ma la verità e’ che ha sempre dovuto fronteggiare l’atteggiamento presuntuoso dei palermitani che sono tifosi solo quando si vince e in tal senso pure io mi sarei stancato di questa assurda città

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. francesco70 - 3 mesi fa

      Ma smettila dopo 8 esoneri,cosa vuoi difendere ancora.C’è solo da vergognarsi ad avere un presidente come questo.Sembra una barzelletta!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. michele - 3 mesi fa

        Ciascuno parli per se stesso intanto. Chi rappresenta UN tifoso se non se stesso. Andateci voi a divertirvi in serie C.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. JohnDoe - 3 mesi fa

          No, meglio rimanere in serie A ed essere la barzelletta del calcio italiano.Continuate..continuate a leccargli il culo. Certo, mischini..in serie C mica potete andare a vedere le grandi.. Tifosi a convenienza !

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. marcus2 - 3 mesi fa

    E COSA SI PUO DIRE DI UN COMPORTAMENTO SIMILE D PARTE DI UN UOMO DI SETTANTA E PASSA ANNI? SOLO UNA COSA:SI VERGOGNI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

    ma invece di disperarci su questo sito la prossima volta che viene a palermo perchè non vi unite tutti vi date appuntamento e fate una contestazione seria a colpi di cachì e pomodori marci, questo merita questo essere arrogante e maleducato , voi direte che sono il classico armatevi e partite , no affatto e solo che abito in veneto quindi mi è molto difficile in ogni caso,guardate che come idea non è male anzi,: rifletteteci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Sarius - 3 mesi fa

    Come i politici hai curato solo i tuoi interessi economici, ora capisco perché i serie A come presidente non conti assolutamente niente. Vai via e spero che i Palermitani quelli veri boiccottino tutte le tue attività commerciali, tu sei stanco di Palermo, bene, nessuno può costringermi ad amare chi non ami, hai solo illuso i Palermitani, ma almeno nelle tue tasche non entrino i soldi dei Palermitani di cui tu sei stanco. Sarai ricordato come meriti. Provo compassione quando ti vedo in TV, non so’ se sei incapace di intendere e di volere o se stai facendo tutto in male fede. Di cuore vai via da Palermo, siamo la barzelletta del calcio italiano e non solo. Ancora c’è gente poca per fortuna che ti lusinga per quello che hai fatto in passato e il primo io ti ringrazio,con la tua arroganza, presunzione ed ingordigia hai distrutto tutto, vendi tutti e fai gli ultimi soldini e sparisci. Certamente da grande volpone farai in modo che nessuno compri il Palermo così sarai costretto a portare i libri in tribunale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. xmen - 3 mesi fa

    La cosa più disarmante è il suo non rendersi conto del danno che sta arrecando ad una intera tifoseria! Il suo ostinarsi a gestire da solo una situazione che ormai gli è sfuggita di mano! Il suo ritenersi onnipotente! E ancora peggio è vedere una sola persona che lo contesta! Quando dovrebbe essere una intera tifoseria a fargli capire che ha fatto il suo tempo a Palermo. Sembra tutto un triste incantesimo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Paperinik - 3 mesi fa

    I palermitani non hanno amore per la propria città
    volete che ne abbiano per la propria squadra?
    In qualunque altra realtà questo signore sarebbe dovuto scappare
    invece viene qui a dirci pure con arroganza che si è stancato.
    Dove sono i tifosi dove sono gli ultras??
    Siamo storicamente dei dominati!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

      pienamente d’accordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Paperinik - 3 mesi fa

    Questo tifoso ha sbagliato solo una cosa:
    quando quel individuo ha detto che è stanco di Palermo
    “c’aveva a dari na tistata”!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paperinik - 3 mesi fa

      So che ho detto una stronzata ma sono incazzato!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

        ci può stare,è comprensibile, quando gli appoggiato la mano sulla spalla se ero al posto di quel bravo e dignitoso ragazzo gliela buttavo giù in modo molto deciso, siamo tutti rammaricati

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

    se stanco dei palermitani, bene te lo dico con il cuore, non 6 degno dei palermita , non 6 degno di mettere un solo piede a palermo, non meriti nemmeno di prendere un caffè a palermo non te lo meriti, devi sparire nessuno ti vuole +,ma abbi almeno la dignità di stare zittoe di non rompere + i cog…… come hai detto al giornalista di cui non ricordo il nome e x altro una persona educatissima come il popolo palermitano che di educazione ne ha da insegnartene, 6 solo un irriconoscente e senza gratitudine questo popolo ti ha aperto le braccia in modo sincero e leale e tu lo ripaghi così: bravo 6 d’avvero un grand’uomo me ne compiaccio zamparini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Noncisicrede - 3 mesi fa

    Niente, ci ho perso le speranze.
    Il comportamento di questa persona è inqualificabile se non con insulti che in altra sede probabilmente rivolgerei.

    Solidarietà a Iachini perché capisco che fare da badante e lavorare in queste condizioni è da pazzi e massima stima per il tifoso che ha detto ciò che tutti noi vorremmo dire a Zamparini… Le stesse, identiche, cose.

    Zamparini, sei stanco di Palermo e noi siamo arcistufi di te.
    Completa la tua opera, finisci di razziare ciò che puoi ancora razziare dalla vendita degli ultimi giocatori che abbiamo in rosa, facci scendere in B e poi VATTENE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ilcap - 3 mesi fa

    A quelli che “sì, ha ragione, ma la serie C no”: posto che stiamo parlando di sport, di un gioco, possiamo usare questa situazione come esempio per questioni più importanti; si tratta della volontà di non essere presi in giro. Il tifoso che dice “meglio la serie C” è il primo a non augurarsi un futuro del genere per la propria squadra, sta semplicemente chiendendo progettualità e voglia di fidarsi delle parole dell’uomo di riferimento della squadra a cui tiene. Zamparini non può più garantire queste cose. Il tifoso esagera volutamente e ha ragione da vendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilcap - 3 mesi fa

      era “chiedendo”, ovviamente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. umbepil_984 - 3 mesi fa

    Zamparini VATTENE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. U GERACI - 3 mesi fa

    Condivido il pensiero di questo tifoso, da parte mia è stato un grande, mi auguro così che Zamparini abbia capito il nostro stato d’animo…..
    FORZA PALERMO SEMPRE E COMUNQUE…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

    e solo da ammirare , ma preferire la C no, palermo non deve e non puo finire in serie C, palermo deve contare come nei primi 10 anni del 2000, e con prova mai prima di questo signore si erano raggiunti certi risultati palermo se li sognava la notte; non lo come andrà a finire ma la fine sembra già scritta, e allora devo solo sperare che ci sia qualcuno che possa farci tornare come prima, se no ci tocca restare con lui e fare un anno in A e 1 in B, e criticatemi quanto volete ma preferisco fare B A che sparire del tutto, malgrado questo individuo è diventato nocivo, antipatico e arrogante pur sapendo di essere nel torto + marcio: allora perchè lasciare solo quel pvero picciotto, il motivo ve lo dico subito e lo ripetuto prima e lo ripeto fino alla nausea, siamo pochi i tifosi del palermo e quei pochi che siamo rimasti ci sono gli ultras che non sono che dei poveri poppanti che del palermo non sanno quasi niente e che non hanno dentro i colori rosanero, qui ci volevamo quelli di 20/25 anni fa con rambo e compagnia bella e a voglia ri bbabbiari ca fede ri tifusi cia faciavamu passari priastu priastu: saluti a tutti i veri tifosi del palermo e forza palermo sempre fino a che morte non ci separi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. umbepil_984 - 3 mesi fa

    Grandissimo questo tifoso! Vero uomo, educato e coraggioso! Orgoglio dei tifosi palermitani buoni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. thenewdayrising - 3 mesi fa

    Fossi in Zamparini venderei al primo Mike Piazza che passa per far finire davvero questa tifoseria in C.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 3 mesi fa

      se manco davanti a questo SCEMPIO lo critichi mi sa che sei un tifoso di mz e non del palermo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. curtman75@gmail.com - 3 mesi fa

      Zamparini non sei degno di scrivere su questo sito…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. zainoviagg_163 - 3 mesi fa

    Bravissimo. Zamparini pubblica il video se hai le palle per farlo. Un applauso all’unico tifoso che ha avuto il coraggio di difendere la dignità di una città intera, con educazione e sincerità. Da parte del presidente invece ho sentito solo 2 risposte: “Zamparini è stanco di Palermo” e il solito “non rompete i coglioni”. Proprio un comportamento da direttore d’azienda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Louie15 - 3 mesi fa

    Applausi al signore nel video. Zamparini ha fatto la figura di quello che è…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Fabrizio - 3 mesi fa

    Ma non diciamo cazzate, si di errori ne ha commesso e tanti ed anche per i suoi interessi ma dire meglio la C è una corbelleria. Cosa preferite un Ferrara o Gambino o Polizzi ma portate la gente allo stadio a tifare come una volta che anche quando eravamo nella cacca vi ricordate il Palermo di Di Marzio vinceva solo in casa ma lo stadio era sempre pieno. Finitela con le m…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. nick - 3 mesi fa

    La cosa strana è che pare faccia di proposito per fare incazzare i tifosi
    Sta altra pagliacciata che senso ha?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Eddie - 3 mesi fa

    Bravissimo, la società adesso pubblichi QUESTO sul sito ufficiale, non lettere artatamente create per fare scompiglio. Purtroppo questo VERO tifoso era solo, tutti gli altri ancora ciecamente leccano le terga del padrone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. gasdi_431 - 3 mesi fa

    B R A V O ! ! ! G R A N D E ! ! ! Ecco cosa significa essere TIFOSI ! Dove sono più gli ULTRAS di una volta. VERGOGNATEVI ! A Venezia hanno fatto un casino perché avevano capito la loro fine …….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sandro.v_34 - 3 mesi fa

      Ma perché a Palermo ci sono tifosi, semmai piccoli gruppetti sparsi per le tribune dello stadio in modo ridicolo che tanto fanno ridere gli ultras di tutta Italia degni ridicoli come il loro presidente tale mercante friulano mi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Lucka90 - 3 mesi fa

    Bravo hai fatto bene, purtroppo eri da solo a dirlo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy