VIDEO, Borriello annuncia: “Sto per tornare in Serie A”. Andrà al Cagliari

Il video reso pubblico dall’attaccante classe ’82: l’ex Atalanta ha già raggiunto l’accordo col Cagliari e presto raggiungerà la sede del ritiro dei sardi.

Commenta per primo!

Foschi lo aveva incontrato più volte manifestando il suo interesse di portarlo a Palermo, ma le trattative sono state bloccate dal presidente Zamparini che – testualmente – lo ha definito uno scarto dell’Atalanta.

Marco Borriello (attualmente svincolato) ha già trovato la sua prossima squadra: vestirà la maglia del Cagliari, neo-promosso in Serie A. Nelle prossime ore, il classe ’82 raggiungerà la sede del ritiro dei sardi per dare avvio alla stagione 2016-17.

Intanto, lo stesso Borriello è tornato a farsi sentire sui social network. In un video postato sul proprio account Instagram ha annunciato il suo ritorno immediato sui campi di Serie A (l’allusione, anche se non specificata, è chiaramente al Cagliari). “Buongiorno a tutti ragazzi. Lunedì mattina, solito appuntamento, 40 gradi all’ombra. Volevo ringraziarvi per avermi accompagnato in questi giorni negli allenamenti, a breve sarò in Italia a giocare sui campi di Serie A. Ci vediamo presto”, il messaggio dell’ex Roma e Milan.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy