VIDEO Bentivegna, che gol in allenamento con l’Ascoli! Suo futuro…

L’attaccante classe ’96 di proprietà del Palermo mostra il video di un gol siglato in allenamento con l’Ascoli.

2 commenti

In poco meno di tre mesi ha collezionato appena otto spezzoni di partita con la maglia dell’Ascoli, giocando solamente in una circostanza per 90′ (Ascoli – Novara del 4 marzo, ndr).

Si sintetizza così in numeri, per il momento, l’esperienza di Accursio Bentivegna nelle Marche. Per lui si tratta della seconda avventura in Serie B, dopo la parentesi per nulla positiva al Como tra l’agosto del 2015 e il gennaio del 2016. Meglio, anche se non troppo, all’Ascoli, dove ha messo assieme 435′ e tre assist, contro gli appena 90′ disputati nella prima metà della stagione con la maglia del Palermo (complice un infortunio).

Il suo cartellino è tuttora di proprietà del club di viale del Fante che, proprio nell’ultimo giorno del mercato di gennaio, lo ha ceduto in prestito alla squadra del patron Francesco Bellini. In favore dei bianconeri il diritto di riscatto, mentre per il Palermo l’opzione di recompra. Il futuro di Bentivegna, ad oggi, appare quasi scritto: l’Ascoli non sembra intenzionato a riscattarlo e il classe ’96 tornerà in Sicilia, dove disputerà la Serie B (per la retrocessione manca solo il responso aritmetico) coi rosanero.

Intanto, in allenamento, segna gol così… E ci tiene a mostrare prodezze del genere sui social per ricordare che Accursio Bentivegna non è terminato nel dimenticatoio.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Stefano Ralli - 5 mesi fa

    Ma ha mai segnato in gare ufficiali ? Ma gioca o fa il panchinaro ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Angela Carlino - 5 mesi fa

    devi segnare nelle gare ufficiali i gol in allenamento non contano niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy