Udinese: Friuli, 4 imprese per nuovo stadio

Udinese: Friuli, 4 imprese per nuovo stadio

“Si è svolta questa mattina la prima seduta della commissione che dovrà esaminare le offerte pervenute entro il termine di ieri, 3 marzo 2014, per l’assegnazione dei lavori di.

Commenta per primo!

“Si è svolta questa mattina la prima seduta della commissione che dovrà esaminare le offerte pervenute entro il termine di ieri, 3 marzo 2014, per l’assegnazione dei lavori di ristrutturazione dello Stadio Friuli.

Nel Salone del Popolo in Palazzo d’Aronco, il Responsabile Unico del Procedimento Marco Padrini, alla presenza del Sindaco Furio Honsell, ha ricevuto in consegna dal Notaio Lucia Peresson i quattro plichi delle aziende che hanno partecipato al bando di gara.

Tre offerte sono state presentate da altrettante associazioni temponanee di imprese che fanno capo a: Carron Cav. Angelo Spa con sede a San Zanone degli Ezzelini (Tv); C.M.B. Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi con sede in Carpi; Consorzio Cooperative Costruzioni, CCC Società Cooperativa con sede a Bologna. La Rizzani De Eccher Spa di Pozzuolo del Friuli ha invece presentato individualmente la sua offerta.

Subito dopo l’apertura dei plichi, la parte pubblica della seduta si è conclusa. La commissione si è trasferita immediatamente presso lo studio del Notaio Lucia Peresson per iniziare ad esaminare la documentazione presentata dalle imprese e verificare la correttezza e la completezza della domanda. In seguito, in seduta pubblica, verranno aperte le buste con le offerte economiche.

Nel giro di una decina di giorni, la commissione dovrebbe essere in grado di comunicare il nome dell’impresa assegnataria”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy