Iachini: “Udinese, ecco che Palermo affronterai domani. Sfortuna? Non dimenticate gol sbagliato da Vazquez. E sul finale di campionato…”

Iachini: “Udinese, ecco che Palermo affronterai domani. Sfortuna? Non dimenticate gol sbagliato da Vazquez. E sul finale di campionato…”

Alla vigilia del match contro l’Udinese, il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, ha incontrato i giornalisti presso la sala stampa dello stadio ‘Renzo Barbera’. Diversi i temi affrontati dal mister.

Commenta per primo!

Alla vigilia del match contro l’Udinese, il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, ha incontrato i giornalisti presso la sala stampa dello stadio ‘Renzo Barbera’. Diversi i temi affrontati dal mister marchigiano: ecco le dichiarazioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it presente alla conferenza. “Che Palermo si presenterà domani a Udine? Beh, noi abbiamo giocato contro tutti alla stessa maniera, la caratteristica nostra è sempre stata di sfruttare al meglio le occasioni create, ma nell’ultimo periodo non lo abbiamo fatto adeguatamente. Ricordo le nostre partenze nei primi trenta minuti di gara, contro Lazio, Napoli e Verona fuori casa e contro il Chievo ad esempio. Poi non bisogna dimenticare la clamorosa occasione capitata a Vazquez contro il Milan. Nel momento in cui sblocchi la partita hai spazi in più e purtroppo nelle ultime sfide non abbiamo sfruttato queste situazioni, ora diventa importante sbloccare i match quando ne hai la possibilità per metterle su binari positivi – le parole di Iachini -. Continuiamo con il nostro lavoro per dare continuità ai risultati: si vuole fare un finale importante, vogliamo giocarci le partite al meglio e avere ulteriori verifiche sotto ogni aspetto sia tatticamente sia individualmente”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy