Trapani: ultima spiaggia per Cosmi, Sensibile pensa ad Atzori

Trapani: ultima spiaggia per Cosmi, Sensibile pensa ad Atzori

Il Trapani, dopo il pareggio maturato in extremis contro la Ternana al Provinciale, resta a quota sei punti in classifica. E intanto il diesse granata vorrebbe puntare su Atzori…

di Mediagol3, @Mediagol

Il pareggio arrivato in extremis contro la Ternana di mister Carbone, nel ‘Monday Night’ della nona giornata di Serie B, non è riuscito a rasserenare gli animi in casa Trapani.

Ultima a quota sei punti in classifica, la squadra di Serse Cosmi è ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Dal confronto, chi ne è uscita meglio è certamente la Ternana, più lucida e spigliata; a salvare al 92′ il tecnico di Perugia la papera di Di Gennaro e il gol messo a segno su calcio di rigore da Bruno Petkovic. Ciononostante, il futuro di Cosmi resta ancora in bilico. Il direttore sportivo del Trapani, Pasquale Sensibile – secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb – starebbe già pensando al sostituto.

Gianluca Atzori. Sarebbe questo il nome scelto dal diesse granata, qualora i siciliani non dovessero tornare a conquistare i tre punti nelle prossime gare ufficiali. Resta da capire, però, se la proprietà intende continuare a dare fiducia al proprio allenatore o se vincerà la linea di Sensibile: successivamente – si legge – in base alle scelte che verranno fatte, potrebbero aprirsi nuovi scenari anche per l’ex dirigente del Mantova.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy