Trapani: ultima spiaggia per Cosmi, Sensibile pensa ad Atzori

Trapani: ultima spiaggia per Cosmi, Sensibile pensa ad Atzori

Il Trapani, dopo il pareggio maturato in extremis contro la Ternana al Provinciale, resta a quota sei punti in classifica. E intanto il diesse granata vorrebbe puntare su Atzori…

Commenta per primo!

Il pareggio arrivato in extremis contro la Ternana di mister Carbone, nel ‘Monday Night’ della nona giornata di Serie B, non è riuscito a rasserenare gli animi in casa Trapani.

Ultima a quota sei punti in classifica, la squadra di Serse Cosmi è ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Dal confronto, chi ne è uscita meglio è certamente la Ternana, più lucida e spigliata; a salvare al 92′ il tecnico di Perugia la papera di Di Gennaro e il gol messo a segno su calcio di rigore da Bruno Petkovic. Ciononostante, il futuro di Cosmi resta ancora in bilico. Il direttore sportivo del Trapani, Pasquale Sensibile – secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb – starebbe già pensando al sostituto.

Gianluca Atzori. Sarebbe questo il nome scelto dal diesse granata, qualora i siciliani non dovessero tornare a conquistare i tre punti nelle prossime gare ufficiali. Resta da capire, però, se la proprietà intende continuare a dare fiducia al proprio allenatore o se vincerà la linea di Sensibile: successivamente – si legge – in base alle scelte che verranno fatte, potrebbero aprirsi nuovi scenari anche per l’ex dirigente del Mantova.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy